Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alba Parietti in ospedale: la vip rivela tutto su Instagram

Alba Parietti in ospedale: la vip rivela tutto su Instagram

In queste ore Alba Parietti ha condiviso su Instagram una foto di lei in ospedale. La showgirl ha ammesso che ha dovuto sottoporsi ad una serie di controlli medici. Cosa sta succedendo?

Alba Parietti ospedale

La vita sentimentale di Alba Parietti

Alba Parietti è stata sposata dal 1981 al 1999 con Franco Oppini, noto cabarettista ed attore comico italiano. Dalla loro unione, nel 1982, è nato Francesco Maria Oppini, oggi un volto molto noto del piccolo schermo. Dopo il divorzio dall’attore, la showgirl ha avuto altre relazioni. Dal 1991 al 1996 ha avuto una storia con Stefano Bonaga, filosofo e docente universitario. Negli anni 2000 frequenta il principe Giuseppe Lanza di Scalea e in seguito Cristiano De André, figlio del più noto Fabrizio, storico cantante italiano.

Alba oggi dovrebbe essere single. Aveva fatto scalpore una notizia che riguardava un presunto flirt con un ragazzo molto più giovane di lei. Si tratta di Cristiano Urso, giovane violinista ventenne: i due però avrebbero solo un grande rapporto di amicizia. “Al momento è il fidanzato più giovane che ho. Scherzo, naturalmente, Cristiano Urso è uno dei miei più cari amici. È un grandissimo artista, un violinista meraviglioso, soprattutto per me prezioso. Senza di lui la mia vita sarebbe meno bella. Qualcuno pensa che non si possa essere così tanto amici con età differenti , in effetti lui per me è un po’ vecchiotto. Vorrei che tutti gli faceste gli auguri perché io questo ragazzo lo adoro”, aveva scritto sui social Alba.

Leggi anche: Alba Parietti si racconta a 360°: la sua confessione intima spiazza i fan

Alba Parietti, i controlli in queste ore: perché si trova in ospedale

La showgirl su Instagram condivide di tutto. In queste ore ha postato una foto di lei in ospedale. La donna è lì per svolgere del controlli medici, come ha affermato lei stessa. “Ogni 3/4 anni massimo visite di prevenzione, anche quelle più fastidiose e invasive con sintomi lievi vanno sempre considerate e fatte alle prime avvisaglie – ha raccomandato la Parietti -. Molte patologie, grazie anche a visite preventive possono essere guarite se curate in tempo con poco stress e facili terapie. Non è mai piacevole sottoporsi ma è importantissimo prevenire”, ha precisato Alba su Instagram.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor