Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Albano, qualcosa non va in casa Carrisi: il post che ha fatto discutere

Albano, qualcosa non va in casa Carrisi: il post che ha fatto discutere

Albano è uno dei cantanti più noti della musica italiana. Oltre che essere conosciuto per le sue doti di musicista, ha anche da sempre fatto conoscere al pubblico la sua vita privata. L’eterno amore con Romina Power al centro della sua giovinezza, poi la storia con Loredana Lecciso, hanno occupato pagine e pagine di riviste di gossip. Sebbene Albano abbia sempre dichiarato di essere felice con Loredana e la sua famiglia, non sembra si respiri una aria buona in casa Carrisi. A far nascere il sospetto che qualcosa non vada le parole di Jasmine, una delle figlie di Albano, che ha pubblicato un post sui social molto triste. Di che si tratta? Albano Carrisi ha problemi in famiglia?

Albano Carrisi problemi in famiglia

Le storie d’amore di Albano: da Romina a Loredana

La relazione di Albano con Romina Power è stata seguita con tanto affetto e tanto amore da tantissime persone e quando i due hanno annunciato la separazione molti sono rimasti completamente sconvolti. La coppia ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Jolanda. La primogenita Ylenia purtroppo è scomparsa quando era giovane. Un dramma che i genitori hanno fatto fatica a superare tanto che da quel momento, nulla è stato come prima e, pochi anni dopo la tragedia, i due hanno deciso di separarsi. Non si sa se è veramente questo il motivo della rottura, anche perché i due non hanno mai proferito parola a riguardo.

Albano poi, ha navigato da solo come cantante e come uomo, finché non ha conosciuto Loredana Lecciso. Loro due hanno avuto due figli: Jasmine e Albano Jr. Dopo la sua intervista a “Oggi è un altro giorno”, però, è apparso un post su Instagram che ha fatto discutere. Cos’è successo?

Albano Carrisi problemi in famiglia: il post che ha fatto discutere

Dopo la separazione da Romina, Albano ha sofferto anche perché la cantante è tornata in America e con lei anche tutti i suoi figli. Il padre quindi ha dovuto vivere un rapporto a distanza con i suoi figli. Nell’intervista a “Oggi è un altro giorno”, Albano ha ammesso di aver avuto qualche problema con i suoi ragazzi anche a causa dei vari impegni lavorativi. Poco dopo le sue parole, è arrivata una storia di Jasmine Carrisi. “Preferisco la sincerità di un silenzio all’ipocrisia delle tue parole“. Naturalmente la frase non ha un destinatario. Potrebbe anche non riferirsi al celebre cantante. Tuttavia se fosse lui il soggetto, si capirebbe quando i figli abbiano sofferto la lontananza dal cantante.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004