Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alberto Matano, chi è il suo fidanzato: “Famosissimo e molto bello”

Alberto Matano, chi è il suo fidanzato: “Famosissimo e molto bello”

Alberto Matano è uno dei giornalisti più importanti a livello nazionale. Matano conduce da due stagioni “La vita in diretta”, un programma che gli ha permesso di arrivare ad un pubblico sempre più vasto. Il giornalista comunica spesso anche attraverso i social, dove condivide i pensieri con i suoi followers. Poco si sa però della sua vita privata. Ultimamente sembra che Alberto Matano stia frequentando qualcuno: chi è il suo presunto fidanzato?

Alberto Matano fidanzato

Alberto Matano: una carriera di successi

Il programma “La Vita in Diretta” macina, ogni giorno, sempre più ascolti. Da una parte c’è sicuramente l’affetto storico dei telespettatori al programma. Dall’altra parte, Alberto Matano ha portato con sé nuovi fan del programma grazie al suo talento indiscusso. Il conduttore ha iniziato come giornalista a Montecitorio: si occupava di cronaca parlamentare. È volato poi al Tg1 conducendo prima gli speciali e poi l’edizione serale delle 20 fino al 2019. Ed ecco perché oggi è a tutti gli effetti seguitissimo e amatissimo. Inoltre, è seguito anche sui social. A dimostrazione di come si sia fatto amare dal grande pubblico. Insomma, la vita professionale di Matano è in un momento altissimo. E anche la sua vita sentimentale, sembra andare a gonfie vele

Alberto Matano fidanzato: chi è il suo compagno famoso

Molti hanno pensato, come riporta Dagospia, che il noto giornalista e Vincenzo Spadafora, che recentemente ha fatto coming out, potessero avere una relazione. Anche Matano ha confessato in diretta alla fine dello scorso anno, di essere omosessuale. Le tempistiche hanno portato a far credere come si sia in presenza di una strana coincidenza. A questo proposito, il magazine Dagospia ha indotto a pensare che ci sia una relazione tra i due.

A rafforzare l’ipotesi sta il fatto che i due si conoscono da lungo tempo e sono anche molto amici. Altri indizi poi, lasciano pensare che tra i due ci sia del tenero. Il primo è che, pare, sia stato proprio il ministro a fare il nome di Matano. Ed è stato proprio lo stesso Spadafora a spingere per la conduzione de La Vita in Diretta, come unico presentatore. Non che Matano abbia bisogno di raccomandazioni. Non c’è nulla di ufficiale, i due non hanno foto insieme né hanno mai fatto alcun genere di dichiarazione. Vedremo se in futuro usciranno allo scoperto oppure siamo in presenza di semplici voci.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004