Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alberto Matano, il conduttore parla di matrimonio e figli: fan emozionati

Alberto Matano, il conduttore parla di matrimonio e figli: fan emozionati

Alberto Matano, classe 1972, è un giornalista, autore televisivo e conduttore televisivo italiano. Dal settembre 2020 Matano conduce La vita in diretta, in solitaria e con il ruolo di capo autore. Fa parte anche del cast della quindicesima edizione dello show Ballando con le Stelle, in qualità di opinionista. Il 28 ottobre 2021 durante la conduzione de La vita in diretta, commentando l’applauso dei senatori dopo la votazione negativa del ddl Zan, ha dichiarato commosso come anche lui da giovane sia stato vittima di omofobia. In un’intervista al Corriere della Sera ha ammesso di avere un compagno e di volersi sposare. Inoltre ha parlato anche di un altro suo grande desiderio. (Continua a leggere dopo la foto)

Alberto Matano, il conduttore parla di matrimonio e figli: fan emozionati

Alberto Matano ha letteralmente conquistato il pubblico di Rai 1 sia grazie al suo fascino sia grazie alle sue abilità di conduttore e giornalista. La sua professionalità non passa mai inosservato. Ma come tutti gli essere umani anche lui nasconde nel suo cuore dei desideri. Come riportato da Più donna, c’è un motivo per cui il conduttore abbia deciso di fare coming out proprio durante una puntata di La vita in diretta: “Ho sempre fatto in modo che la mia vita privata non diventasse oggetto di attenzioni morbose, proteggendola con determinazione. Ma davanti alla difesa dei diritti fondamentali non posso tirarmi indietro, il richiamo è troppo forte. Non sempre certe ferite hanno a che vedere con la sfera sessuale. Io ero un ragazzino molto minuto, questo mi esponeva e da piccolo certi attacchi diventano un magma indistinto”. Poi durante una lunga intervista al Corriere della Sera ha parlato anche del suo compagno e del suo desiderio di diventare padre. (Continua  a leggere dopo la foto)

Chi è il suo compagno?

Alla domanda del Corriere della Sera: “Vorrebbe sposarsi?”, il noto conduttore Tv Alberto Matano ha risposto: “Si e magari senza far passare troppo tempo. Forse è tardi per diventare genitori: si è fatta “una certa” per i figli”. Ovviamente il giornalista parlando di figli ha evidenziato il “problema” di diventare padre a tarda età, ma nonostante questo il desiderio resta. Chi sarebbe il suo compagno? Negli ultimi tempi, infatti, Alberto Matano è stato visto spesso insieme ad un avvocato 55enne di Roma di nome Riccardo. Ovviamente è solo un’ipotesi in quanto Matano non ha rivelato l’identità del suo misterioso fidanzato.

Alberto Matano paparazzato con un uomo: è il suo nuovo compagno?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor