Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessia Macari mamma, l’artista è torna presto in forma: il suo segreto

Alessia Macari mamma, l’artista è torna presto in forma: il suo segreto

L’ex Ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari, è diventata mamma per la prima volta. Il 14 Gennaio 2022 è nata la piccola Nevaeh, frutto del grande amore col marito, il calciatore tedesco Oliver Kragl. Il nome della principessa di casa a origini irlandesi come la Macari. Per la showgirl e influencer non è stato un periodo facile. La donna il giorno prima del parto è risultata positiva al Covid-19, per fortuna ora sta bene e la piccola non si è mai contagiata. Durante una chiacchierata con i suoi followers su Instagram, Alessia Macari ha deciso di svelare loro il suo piccolo segreto per tornare presto in forma. (Continua a leggere dopo la foto)

Alessia Macari mamma, l’artista è torna presto in forma: il suo segreto

Alessia Macari è diventata mamma della piccola Nevaeh. La ciociara ha condiviso questa gioia con i suoi followers attraverso il suo profilo Instagram e in un lungo post ha scritto: «Ciao a tutti!Io mi chiamo Nevaeh Kragl il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN…che tradotto dall’inglese è “paradiso”). Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg .Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta). Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme». Dopo aver letto le sue parole, i fan hanno lasciato sotto il post tantissimi messaggi di “auguri”. I followers più attenti hanno notato anche come la showgirl sia tornata in forma in meno di 15 giorni. Durante un box domande nelle storie Instagram Alessia Macari ha svelato il suo segreto di “bellezza”. (Continua dopo la foto)

 

“Ho perso 15 chili in 10 giorni”

Durante un box domande su Instagram Alessia Macari ha confidato ai suoi follower che in questi primi giorni di vita della bambina tutto procede per il meglio. Molti hanno chiesto alla Macari consigli su come perdere peso facilmente dopo il parto. L’ex volto noto di Avanti un altro ha confidato di aver perso velocemente i quindici chili in più accumulati durante i nove mesi di gestazione. Chili in più sulla pancia mentre il resto erano tutti liquidi in eccesso che ha facilmente smaltito. Quel è il suo segreto? La Macari ha risposto così: «Ho già tolto tutti i chili in eccesso e non so come! Cerco di indossare sempre la pancera». Infatti, la pancera post parto è uno degli accessori indispensabili per favorire il corretto recupero del tono dei tessuti addominali.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004