Home » “Sono stata operata”. La conduttrice in ospedale: le sue condizioni

“Sono stata operata”. La conduttrice in ospedale: le sue condizioni

La nota conduttrice finisce in ospedale. L’annuncio arriva sui social con un lungo post: “Sono stata operata“. I fan in apprensione per le sue condizioni. Il post pubblicato dalla conduttrice ha infatti preoccupato i suoi seguaci. La presentatrice ha dunque informato i suoi follower sulle sue reali condizioni di salute. (Continua dopo la foto…)

alessia mancini

La conduttrice in ospedale: “Sono stata operata”

L’annuncio della famosa conduttrice arriva come un fulmine a ciel sereno. La presentatrice molto amata dal pubblico ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui si mostra nel letto d’ospedale e scrive: “Ho subito un piccolo intervento“. Le foto pubblicate sui social e le sue parole hanno immediatamente preoccupato i suoi seguaci. Il suo annuncio, infatti, è arrivato all’improvviso e ovviamente ha creato apprensione. La presentatrice ha dunque informato i seguaci sulle sue condizioni di salute.

Oltre alla foto nel letto d’ospedale, la conduttrice ha pubblicato anche un video in compagnia del marito. I due formano una coppia indissolubile ed insieme sono molto amati dal pubblico. (Continua dopo la foto…)

“Ho la malaria”, l’annuncio della conduttrice Rai e campionessa italiana

Alessia Mancini in ospedale: le sue condizioni

La famosa conduttrice Alessia Mancini ha subito un piccolo intervento. L’annuncio è arrivato con un post pubblicato su Instagram, in cui la Mancini si mostra in una foto dopo l’operazione con un primo piano e il pollice alzato. L’intervento è stato eseguito all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. La conduttrice scrive sul popolare social network: “Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me. Mi raccomando, prendetevi cura di voi… sempre”. Il pollice in alto nella foto simboleggia ovviamente che l’intervento è riuscito e che le sue condizioni sono rassicuranti.

Alessia Mancini ha poi condiviso un video insieme al marito Flavio Montrucchio, venuto a trovarla subito dopo l’intervento. I due scherzano e lei, che lo vede vicino a sé con mascherina chirurgica, cuffia e camice, gli chiede: “Guardi che già mi hanno operato. Lei è il chirurgo?”. Lui risponde: “Ma per venire a trovarti, posso venire così?”. Lei, molte dolcemente, dice: “Vai bene anche così”.

La Mancini e Flavio Montrucchio lo scorso 11 ottobre hanno festeggiato il loro 18esimo anniversario di matrimonio. Insieme rappresentano una delle coppie più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo. La coppia ha avuto anche due figli, Mia e Orlando.