Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessia Marcuzzi, la figlia Mia positiva la Covid: l’annuncio sui social

Alessia Marcuzzi, la figlia Mia positiva la Covid: l’annuncio sui social

La nota conduttrice Tv Alessia Marcuzzi si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie al Festivalbar. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si  fermata più e ha condotto programmi del calibro de L’Isola dei Famosi e Le Iene. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la Marcuzzi ha avuto un primo figlio, nato ad aprile 2001, dalla relazione con Simone Inzaghi, e una figlia nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. Attualmente è sposata con Paolo Calabresi Marconi. Poche ore fa, attraverso i suoi profili social, Alessia Marcuzzi ha comunicato ai fan che sua figlia Mia è malata: la ragazzina è risultata positiva al Covid. (Continua a leggere dopo la foto)

Alessia Marcuzzi, la figlia Mia positiva la Covid: l’annuncio sui social

Attraverso delle lunghe storie su Instagram (vai al profilo), Alessia Marcuzzi ha comunicato ai suoi fan una bruttissima notizia. La showgirl sta affrontando un periodo difficile lontana dalla figlia Mia. La ragazzina, infatti, è malata e si trova in quarantena, perché positiva al Covid-19, che ha preso molto probabilmente a scuola. La bambina è chiusa nella sua stanza e non può vedere nessuno, per ovvie ragioni. Le due sono talmente legate, che si definiscono addirittura amiche, che stanno soffrendo da pazzi per la lontananza l’una dall’altra. Per fortuna Mia non ha sviluppato una forma grave e per questo le sue condizioni di salute sono buone. Ora non si può far altro che sperare che la bambina torni negati al più presto. La Marcuzzi, poi, ha spiazzato tutti quanti dedicando a sua figlia delle parole bellissime attraverso un lungo post. (Continua a leggere dopo la foto)

Una dedica d’amore infinito

L’amore tra Alessia Marcuzzi e sua figlia Mia è infinito e lo dimostrano bene le parole usate dalla showgirl nel suo post su Instagram: «Ho scoperto tante cose di Mia figlia mentre è in isolamento. Probabilmente non ci facevo troppo caso perchè le davo per scontate e spesso mi arrabbiavo, come tutti i genitori, perchè dovevo ripeterle le cose 1000 volte prima che le facesse. Ho scoperto invece che Mia ha un grande senso di responsabilità, non vuole mettere a rischio la vita degli altri, ed e’ molto premurosa con me quando entro (mascherata) per portarle da mangiare o pulire la stanza.Ha anche senso del dovere e ci tiene a fare i compiti e seguire tutte le lezioni in DAD, nonostante a volte sia un po’ stanca. È molto ironica perchè sulla chat di famiglia fa delle battute esilaranti su questa situazione, facendoci morire dal ridere. Ci siamo ingegnate a fare un sacco di giochi insieme fuori dalla porta… accasciate per terra con quella parete che ci separa: leggiamo, facciamo Battaglia navale sul foglio, nomi cose, animali, indovina chi…ecc».

Una bambina d’avvero responsabile

Poi Alessia Marcuzzi ha aggiunto: «Si lava e si veste tutti i giorni come se dovesse uscire, perchè dice che deve far finta che tutto sia normale. Le ho dato un telefono per parlare con i suoi amici e fare le videochiamate, così almeno si sente meno sola….qualche volta gioca online e mi ricordo che prima del Covid , litigavo spesso con lei sulla gestione di questi devices: il tempo limite era mezz’ora al giorno…E basta! Adesso e’ lei la prima a limitarsi perchè dice ha molte altre cose da fare. Mi sembra un sogno Ieri sono entrata per portarle la merenda e stava giocando con le sue barbie…mi ha fatto molta tenerezza. Lì da sola. Poi però ho pensato a quanto sia fortunata: lei ha una stanza grande e tanti giochi e ha un’età che le permette di essere autosufficiente anche nell’isolamento».

Infine, la Marcuzzi ha concluso dicendo: «Tante persone si trovano in situazioni troppo difficili da gestire ed io penso ogni giorno alla loro fatica, alla loro forza. Ecco perchè la sera, sempre attraverso la porta, facciamo le preghiere. E lei con la sua vocina meravigliosa, ne fa sempre una speciale per quelli che stanno male e in difficoltà. Ed io ho capito in questi giorni di fugaci apparizioni a distanza e di sguardi innamorati , che devo imparare ad essere una mamma più tollerante e più consapevole. Grazie Mia». 

Alessia Marcuzzi ha avuto una storia con una donna famosa?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004