Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessia Marcuzzi, confessioni intime su Instagram per la showgirl

Alessia Marcuzzi, confessioni intime su Instagram per la showgirl

Alessia Marcuzzi, dopo aver detto addio alla conduzione de Le Iene e a Mediaset, si sta prendendo un periodo di pausa per tornare più forte di prima. Tantissimi i progetti che bollono in pentola, ma in attesa di poterli rivelare ai suoi fan la conduttrice ha trovato un modo tutto originale per rimanere in contatto con loro senza spoilerare nulla. Su Instagram Alessia Marcuzzi ha aperto una vera e propria rubrica intitolata Alex in the Box che potete tranquillamente trovare nelle sue storie in evidenza. Ogni giorno la conduttrice si lascia andare a delle piccole confidenze, anche intime, con i suoi oltre 5 milioni di followers. In queste ore ha rilasciato delle dichiarazioni “hot” che non sono passate inosservate. (Continua a leggere dopo la foto)

Alessia Marcuzzi Instagram, la showgirl si lascia andare a delle confessioni intime

Per scoprire ogni cosa di Alessia Marcuzzi basta seguire la sua rubrica su Instagram intitolata Alex in the Box e disponibile sul suo profilo social tra le storie in evidenza (vai al post). I suoi followers hanno liberato la loro fervida immaginazione e hanno chiesto le curiosità più strane. Tantissime le richieste “hot”, alle quali la showgirl ha risposto senza troppi problemi, avvalendosi anche della sua innata ironia. Alla domanda “Il posto più strano dove hai fatto l’amore?”, lei ha risposto con la gif di un aeroplano. Un altro fan le ha chiesto: “Ci fai vedere che intimo indossi?” e lei, con ironia, ha alzato il maglione e ha mostrato gli slip rossi che indossava sopra i leggings neri, il tutto tra grosse risate. Che dire? La bella Alessia Marcuzzi ha trovato un modo del tutto originale per rimanere in contatto con i suoi ammiratori in attesa del suo ritorno sul piccolo o grande schermo. Infatti, proprio rispondendo ad una domanda la showgirl ha svelato quando tornerà a fare compagnia al suo pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

Quando tornerà in Tv?

Un fan ha approfitto del box delle domanda per chiedere ad Alessia Marcuzzi quando tornerà in Tv, visto che le manca tanto. La showgirl ha risposto così: «Questa è una domanda che mi avete fatto in tanti, anche voi mi mancate un sasso. Tornerò quando sarò pronta». Poi, rimanendo in ambito lavorativo, un fan le ha chiesto: «Qual è stata la situazione più difficile che hai dovuto affrontare nella tua carriera». La showgirl ha commosso tutti rispondendo così: «Sicuramente il discorso per la scomparsa di Nadia (Toffa). È stato difficilissimo a livello emotivo e pensavo di non riuscire a farcela. Non volevo urtare la sensibilità della sua famiglia».

Alessia Marcuzzi e le rivelazioni hot: “Le donne non mi lasciano indifferente”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004