Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alfonso Signorini battezza il figlio super vip. L’aveva promesso: le foto

Alfonso Signorini battezza il figlio super vip. L’aveva promesso: le foto

Galeotto il «Grande fratello Vip». Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si erano conosciuti proprio nella casa più spiata di Italia, grazie al conduttore Alfonso Signorini, che fin da subito aveva creduto nella loro intesa. Dal loro amore è nato un figlio, che ora è stato battezzato proprio dal direttore di «Chi». Tutto raccontato sui social. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker, individuato il suo stalker: di chi si tratta

signorini

Alfonso Signorini battezza il figlio super vip. L’aveva promesso: le foto

Sembra sul serio che la vita sia un reality continuo per Clizia Incorvaia, ex signora Sarcina, un figlio anche con il leader delle Vibrazioni, e Paolo Ciavarro, frutto della lunga relazione tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che si son conosciuti sul set di «Sapore di mare 2». Una liason quest’ultima che pure ha fatto sognare intere generazioni. Incorvaia e Ciavarro hanno scelto Alfonso Signorini come padrino del loro piccolo figlio Gabriele, nato lo scorso febbraio. Un evento raccontato sui social: spopolano i post su Instagram. «Siamo felici ma ko. Non siamo stati social perché abbiamo vissuto un momento magico e abbiamo voluto godere di questo momento. Ma vi racconterò la nostra fiaba». (continua a leggere dopo le foto)

signorini

signorini

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia genitori del piccolo Gabriele

Alfonso Signorini durante la cerimonia ha raccontato l’incontro con i due concorrenti ai provini del GFVip: «Clizia mi disse: “Alfonso, voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita, non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria”. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. Poi è arrivato lui, mi disse: “A me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza”. L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GFVip è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto. Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni». (continua a leggere dopo le foto)

signorini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Alfonso Signorini: «Sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio»

Sul finale Alfonso Signorini ha fatto gli auguri al bambino, al piccolo Gabriele: «Sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui». Leggi anche l’articolo —> Tommaso Stanzani, è morto il nonno: Tommaso Zorzi criticato per il suo comportamento

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004