Home » Ambra Angiolini, tapiro per la fine della storia con Max Allegri: la figlia non la prende bene

Ambra Angiolini, tapiro per la fine della storia con Max Allegri: la figlia non la prende bene

È finita la storia d’amore tra l’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Max Allegri. Le voci si rincorrevano da giorni, ma adesso è ufficiale. L’attrice ed ex protagonista di “Non è la Rai” ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Striscia la Notizia“, dopo la consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli. “Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…“, ha dichiarato Ambra. Il gesto ha stizzito la figlia dell’attrice, che ha sbottato sui social. (Continua dopo la foto…)

ambra angiolini tapiro

Ambra Angiolini, tapiro per la fine della storia con Max Allegri

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Max Allegri è giunta al capolinea. Le voci circolavano da tempo e l’indiscrezione ufficiale è stata lanciata dal settimanale Chi, insospettito dall’assenza dell’allenatore da casa. Adesso, però, la notizia è divenuta ufficiale a tutti gli effetti. Dopo quattro anni di fidanzamento e un matrimonio quasi alle porte, la relazione amorosa tra l’attrice e l’allenatore di calcio è terminata. Pare che la causa sia un presunto tradimento, ma su questo aspetto non abbiamo la certezza assoluta.

Ambra – di fatto – ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Allegri nella puntata di ieri sera di “Striscia la Notizia”, dove è stata protagonista con la consegna del Tapiro d’oro. “Diciamo che almeno lui (riferendosi al tapiro ndr.) in casa a Milano entra…“, ha dichiarato Ambra al microfono di Valerio Staffelli. L’attrice non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni, né ha voluto confermare se si è trattato di un tradimento o meno. La voce, però, si fa sempre più insistente. (Continua dopo il post…)

La reazione della figlia di Ambra

La consegna del Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per la fine della sua storia con Max Allegri ha fatto arrabbiare la figlia dell’attrice, Jolanda Renga, nata dalla precedente relazione con il cantante Francesco Renga. La giovane si è sfogata sui social, attraverso una stories pubblicata su Instagram: “Oggi la mia mamma ha ricevuto un tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire?“.

Jolanda ha poi proseguito: “Perchè venire da lei a Milano? Perchè non andare a Torino? Perchè si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita? Ed anche se, questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?”. A questo punto, le parole di Jolanda sembrano non lasciare dubbi. L’ipotesi tradimento prende piede.