Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, lutto per l’ex allievo: lo straziante messaggio su Instagram

“Amici”, lutto per l’ex allievo: lo straziante messaggio su Instagram

In queste ore uno dei talenti più amati della penultima edizione del talent ha commosso tutti per un tristissimo post di addio. Si tratta del ballerino Tommaso Stanzani, addolorato da un lutto che lo ha colpito. Inoltre mentre Stanzani soffriva per la perdita, Tommaso Zorzi era da tutt’altra parte e per questo ha ricevuto pesanti critiche alle quali poi ha risposto, spiegando anche il rapporto che ha adesso con il giovane ballerino.

Tommaso Stanzani lutto

Tommaso Stanzani in lutto: la grave perdita dell’ex allievo di “Amici”

Il ballerino, poco dopo la sua uscita dal talent ha affermato la sua omosessualità in una sorta di coming out social mostrando la sua relazione con un altro Tommaso molto amato sui social, Tommaso Zorzi. I due ormai hanno una relazione stabile da mesi e sembrano più innamorati che mai. Purtroppo però, in queste ultime ore, l’ex ballerino del talent show di Maria De Filippi ha dovuto affrontare un grande dolore, quello della perdita di una persona molto importante per lui.

L’ex pupillo di Alessandra Celentano ha detto addio al suo adorato nonno. Lo triste notizia del lutto la ha data lui stesso sul suo seguitissimo profilo Instagram. Tommaso ha postato una foto, un selfie insieme a suo nonno, accompagnandolo con pochissimi parole ma dal significato molto chiaro. “Ciao Nonno”.

Leggi anche: Tommaso Stanzani, è morto il nonno: Tommaso Zorzi criticato per il suo comportamento

La critica a Tommaso Zorzi

E mentre il povero Stanzani soffre per la morte del suo nonno, intanto non mancano le critiche anche ad una situazione di profonda tristezza come questa. C’è infatti chi ha voluto criticare il suo fidanzato Tommaso Zorzi. Il motivo? Mentre Tommaso Stanzani parlava del suo lutto sui social, Tommaso Zorzi ha pubblicato delle storie su Instagram, dove raccontava delle sue vacanze. Il suo intervento però non è piaciuto ad alcuni utenti del web e qualcuno ha criticato il suo atteggiamento su Twitter. “Muore il nonno del fidanzato e si fa le stories ironiche in spiaggia. Non so in che stati siano i rapporti tra i due (mi auguro deteriorati a questo punto) ma una cosa così fa schifo”, si legge. Un commento che non è passato inosservato. Infatti Zorzi ha risposto a tono alla critica e ha affermato che la sua storia con Stanzani è più solida che mai.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004