Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anastasia Kuzmina, l’annuncio su Instagram dopo l’invasione dell’Ucraina

Anastasia Kuzmina, l’annuncio su Instagram dopo l’invasione dell’Ucraina

La danzatrice di Ballando con le Stelle Anastasia Kuzmina, ha dato un annuncio su Instagram in seguito alla notizia dell’invasione russa dell’Ucraina, suo paese natale. Cosa ha detto?

Anastasia Kuzmina Instagram

Anastasia Kuzmina Instagram: l’annuncio choc

Questa mattina, 24 febbraio 2022, le truppe russe hanno invaso l’Ucraina. Anastasia Kuzmina, originaria proprio di Kiev, si è sfogata su Instagram. La 28enne si è trasferita da bambina in Italia, precisamente a Bologna. La ballerina ha espresso preoccupazione per ciò che sta succedendo nel suo paese natale: a poche ore dall’effettivo scoppio della guerra in Ucraina, ha subito pubblicato su Instagram la foto della bandiera della nazione. Nessun commento, nessuna parola, forse perché non ne aveva per descrivere il suo dolore.

Nelle stories la Kuzmina ha poi condiviso degli aggiornamenti sugli eventi che si stanno susseguendo sul suolo ucraino. Tanti i followers che le sono stati vicino e che lei ha ringraziato di cuore. Poi Anastasia ha voluto fare un annuncio proprio su Instagram. La danzatrice ha detto di volersi prendere una pausa dal social in quanto le “mette ansia”.

Anastasia Kuzmina è preoccupata per i parenti in Ucraina: la situazione

Qualche settimana fa, quando già iniziavamo a temere per una guerra imminente, la Kuzmina ha raccontato di avere paura per i suoi parenti rimasti nella capitale Kiev. La ragazza ha parlato in particolare sua nonna e sua zia. Su Instagram, la ballerina aveva spiegato che stava facendo tutto il possibile per portare in Italia i membri della sua famiglia rimasti in Ucraina. Ora non sappiamo se Anastasia sia riuscita nel suo intento, e nemmeno se i suoi parenti sono tra le persone che stanno disperatamente cercando di scappare dai bombardamenti in queste ore. Resta da vedere se la danzatrice scomparirà davvero per molto tempo dai social o se presto darà nuovi aggiornamenti sulla situazione.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure