Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Andreas Muller in crisi, la confessione di Veronica Peparini

Andreas Muller in crisi, la confessione di Veronica Peparini

Andreas Muller nei giorni scorsi ha ammesso che sta vivendo un periodo veramente difficile: inevitabilmente i fan del ballerino hanno pensato che qualcosa non andasse con Veronica Peparini. A parlare ora è lei, che chiarisce cosa sta succedendo tra i due e soprattutto perché Andreas è in crisi.

Andreas Muller Veronica Peparini

Andreas Muller: “Se sono depresso? Ti dirò, sì”

Proprio Andreas Muller aveva ammesso qualche tempo fa di stare molto male. “Se sono depresso? Ti dirò, sì. Anche. Significa che troppe cose mi hanno toccato e sono arrivate di botto nello stesso momento. Sono giù, scarico e spento. Amici? No non ci sarò, il serale è già iniziato. Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che dovevo risolvere con un’operazione da dicembre 2021, ma non ho intenzione di farlo ancora”.

Il ballerino quindi ha dei pesanti problemi personali da risolvere. In tanti hanno pensato che il suo malumore provenisse da una crisi di coppia con la sua fidanzata, Veronica Peparini. L’insegnante di ballo di “Amici” ha deciso di rompere nuovamente il silenzio e di chiarire una volta per tutte quale sia la sua situazione attuale con Andreas Muller.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini beccati insieme al ristorante

Veronica Peparini, le parole sulla crisi di Andreas Muller

L’insegnante di ballo ha risposto ad alcune domande sul settimanale “Nuovo”. La donna ha subito negato che tra lei ed Andreas potesse esserci una crisi. “Lui si trova in una situazione delicata, Andreas ha un malessere psicologico ma non parlerei di depressione. Un momento delicato in cui lui non si sente al top”. Quindi, ha confermato che il giovane non sta bene e poi si è concentrata sulla loro storia d’amore.

La crisi che sta vivendo Andreas però non riguarda la loro relazione. “Non c’è nessuna crisi tra di noi. La gente vuole vedere il negativo dove non c’è. Insieme troviamo la forza di affrontare gli ostacoli”. Lei quindi sta cercando di stare accanto al suo uomo in questo momento così duro. D’altra parte, lui ha sempre detto grazie a Veronica per l’amore dimostrato anche in questo frangente.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004