Home » Era la “rossa” del Grande Fratello, vi ricordate di lei? Dopo 18 anni è completamente diversa

Era la “rossa” del Grande Fratello, vi ricordate di lei? Dopo 18 anni è completamente diversa

Sono passati tanti anni, quasi venti. Eppure molti si ricordano ancora della sua bella chioma rossa e di quel flirt che condizionò la sua partecipazione al reality più famoso della Tv. Ma che fine ha fatto oggi la bella ragazza pugliese? (Continua a leggere dopo la foto)

angela sozio

La sua chioma rossa divenne nota nel 2003 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, reality allora condotto da Barbara d’Urso. Fu un’edizione molto seguita, che vedeva nel cast pure un nome che sarebbe diventato poi molto famoso nel mondo dello spettacolo come Luca Argentero. L’ex gieffina, nota come ‘la rossa del Grande Fratello’, aveva trent’anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ed era responsabile amministrativo di un società che gestiva cliniche private. Lavorava anche come barista in discoteca il sabato sera. (Continua a leggere dopo la foto)

Avete capito, stiamo parlando della bella Angela Sozio. La “rossa” fu tra i concorrenti più apprezzati della terza edizione del Grande Fratello, anche se non arrivò in finale al reality. Ad attirare molto l’attenzione fu soprattutto la sua storia d’amore nata nella casa con Fedro Francioni. La loro relazione giunse subito al capolinea dopo il reality. Grazie alla notorietà conquistata durante la sua partecipazione al reality rimase per un po’ sotto i riflettori e si dedicò ad altre attività, tra cui la politica.  (Continua a leggere dopo la foto)

angela sozio

Già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Angela Sozio aveva mostrato un certo interesse verso la politica. Molto chiacchierate alcune sue foto con Silvio Berlusconi, a Villa Certosa, subito dopo la fondazione di Forza Italia. Interesse coltivato poi una volta terminato il GF. Ma nel suo futuro c’è stata ancora parecchia Tv: Angela ha fatto parte della giuria del reality “La pupa e il secchione” e ha condotto il programma televisivo “Saturday Night Live” su Italia 1 nel 2011. Oggi si è ritirata a vita privata, non ha profili sui social e, da tempo, non compare più in nessun programma televisivo.