Home » Angelina Jolie ha una nuova fiamma: beccata a cena con un famoso cantante

Angelina Jolie ha una nuova fiamma: beccata a cena con un famoso cantante

Dopo aver affrontato il difficile divorzio con Brad Pitt a causa della battaglia legale per l’affidamento dei figli, Angelina Jolie sembra aver trovato un nuovo fidanzato. A quanto pare la star internazionale sembrerebbe essere pronta a lasciarsi andare ancora una volta all’amore. In base ai rumors circolati in questi giorni, la nuova fiamma della famosa attrice sarebbe proprio Abel Tesfaye, conosciuto con il ben più celebre nome di The Weeknd, ovvero l’artista di Starboy. (Continua a leggere dopo la foto)

Angelina Jolie ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Dopo aver archiviato la storia d’amore con il celebre attore Brad Pitt, Angelina Jolie sembrerebbe aver ritrovato il sorriso grazie a The Weeknd. L’artista è esploso a livello internazionale con il disco dei record Afterhours, trainato dal fortunatissimo singolo Blinding Lights. Come riportato da Caffeina, nella notte fra il 26 e il 27 settembre sono spuntati  fuori diversi scatti esclusivi di alcuni paparazzi fuori da un ristorante italiano a Los Angeles. Angelina Jolie e il cantante, in look total black, sono usciti dal locale l’una in compagnia dell’altro, anche se non per mano. Almeno per il momento, né Angelina Jolie né The Weeknd hanno confermato o smentito i rumors sulla relazione. Che dire? Solo il tempo potrà dimostrare se si tratti o meno di vero amore.

Le loro storie precedenti

Dopo diverse relazioni, nell’aprile 2012 Angelina Jolie si è fidanzata ufficialmente con Brad Pitt. I due si sono sposati il 23 agosto 2014 nel loro castello a Miraval, in Francia. Poi nel settembre 2016 la Jolie ha presentato istanza di divorzio da Pitt, citando differenze inconciliabili. Nell’aprile 2019 la corte ha restituito legalmente ai due attori lo status di single, e l’attrice è tornata a utilizzare come cognome Jolie. The Weeknd, invece, ha alle spalle due relazioni importanti. La prima con la modella Bella Hadid, con cui ha intrattenuto una relazione andata avanti per un paio di anni, fra alti e bassi. Poi per un breve periodo, è stato legato sentimentalmente alla collega Selena Gomez. Ora a quanto pare sia Angelina che il noto cantante sembrerebbero pronti a iniziare una nuova avventura amorosa insieme.