Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Antonino Spinalbese in ospedale, grave incidente in auto: le sue condizioni

Antonino Spinalbese in ospedale, grave incidente in auto: le sue condizioni

Fans in ansia per Antonino Spinalbese. Il compagno di Belen Rodriguez (nonostante non ci siano ancora stati chiarimenti ufficiali, la crisi tra i due non è stata ufficializzata ndr) ha avuto un incidente d’auto. A spiegare cos’è successo è lui stesso attraverso le Storie Instragram, in cui mostra le foto del parabrezza distrutto, della strada che stava percorrendo e infine del suo arrivo in ospedale. Qui i medici gli hanno fatto una flebo, anch’essa fotografata sui social. Cosa sia accaduto non è dato sapersi, ma il 26enne sembra stare benone. (Continua a leggere dopo la foto)

antonio spinalbese

Incidente per Antonino Spinalbese: le sue condizioni

Nessuna traccia invece della showgirl argentina. Su Instagram sotto gli scatti preoccupanti di Antonino, non ci sono commenti della Rodriguez. Di più, sul suo profilo la modella si immortala alle prese con uno shooting fotografico. D’altronde le voci di una crisi sono ormai conclamate. Lei viene spesso fotografata da sola e lontana da lui. Il settimanale Chi ha anche rivelato che la modella passa le notti in bianco per dare da mangiare alla figlia Luna Marì, avuta con Spinalbese.

belen rodriguez antonino spinalbese

Anche i post di entrambi sembrano far trapelare una separazione con Belen che pubblica frasi alquanto malinconiche. “Pupille lontane”, “Una volta mi hanno detto non si può avere tutto…… e già!”, si legge. E ancora: “Tutto il problema della vita è questo: come rompere la propria solitudine, come comunicare con gli altri”. E lui non è da meno.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004