Il concerto di Arisa che si sarebbe dovuto tenere domani, venerdì 2 settembre, a Velletri, è stato annullato. La notizia è arrivata in via ufficiale tramite un comunicato stampa, che spiega che Arisa ha dei problemi di salute. La cantante invece non ha fatto sapere nulla ai suoi followers. Strano visto che lei è sempre molto attiva sui social. Questo ha fatto preoccupare molto i fan, che ora temono per le sue condizioni di salute. Cosa è successo alla cantante?
Concerto di Arisa annullato: cos’è successo
La cantante quest’estate si è esibita in giro per l’Italia nel suo “Ero romantica Little Summer Tour”. Mancano soltanto le ultime tappe. Il 2 settembre avrebbe dovuto esibirsi a Velletri, vicino a Roma. Altre due date ci saranno per la tournée della cantante: il 4 è previsto il live da Terni, infine il 17 settembre al campo sportivo di Monti, nel sassarese. Il prossimo concerto però non ci sarà più e un comunicato stampa ha spiegato il motivo dell’assenza della cantante dal palco di Velletri.
“International Music è spiacente di comunicare che il concerto di Arisa a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute”. Le parole del comunicato fanno ben sperare che il 4 settembre, Arisa possa esibirsi a Terni, in Umbria, ma resta tanta la preoccupazione tra i fan.
Leggi anche: “GF VIP” 7, Orietta Berti è già carica: frecciatina ad Alex Belli
Arisa ha subito un intervento chirurgico
Ad alimentare ancora di più la preoccupazione dei fan di Arisa anche un post pubblicato sulla pagina Facebook di “Pro Loco Velitrae”. “Abbiamo ricevuto comunicazione dalla Produzione di Arisa che la cantante ha subito un intervento chirurgico e deve seguire un periodo di riposo, pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, siamo costretti ad annullare l’evento del 2 settembre 2022″.