Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Arisa, addio ai tabù: l’ultimo post sconvolge i fan

Arisa, addio ai tabù: l’ultimo post sconvolge i fan

La famosa cantante Arisa ormai da un po’ di tempo stupisce i suoi fan con i post su Instagram. La donna ha riscoperto la sua femminilità e ora si mostra senza veli. Il messaggio che vuole lanciare è quello dell’accettazione di sé: uno scoglio che lei stessa ha dovuto superare nella vita. Ora però l’artista è più schietta che mai: con l’ultimo post ha messo a tacere ogni tabù.

arisa intervista

arisa instagram

Arisa Instagram, il post dove mostra i suoi sex toys sconvolge i fan

Arisa da un po’ di tempo a questa parte ha riscoperto sé stessa. La donna condivide sempre su Instagram le foto nelle quali mostra la sua rinascita. Questa volta però l’artista ha deciso di spingersi oltre e qualche giorno fa ha condiviso un post nel quale raccontava di fare utilizzo dei sex toys. “I sex toys non si usano solo per mancanza di affetto, ma anche per vivere un momento con se stessi. Non è che mi manca qualcosa e allora compro il vibratore. A me non manca proprio niente, tranquilli”, ha scritto la cantante.

“Tutti noi abbiamo attraversato situazioni difficili e abbiamo dovuto affrontare momenti di stress – ha ammesso Arisa -. Quando le cose sono oscure e complicate, dobbiamo attingere alla nostra forza interiore: quindi, potremmo pensare alla resilienza come alla capacità di un individuo di emergere da eventi traumatici più forte di prima. Essere in grado di superare quell’evento aumenta la fiducia in se stessi”, ha concluso. Non tutti però hanno apprezzato la scelta della cantante. Alcuni la hanno criticata affermando che non è sano condividere pubblicamente una confessione così “intima e personale”.

Arisa Instagram

Arisa sulla copertina di Flewid

La cantante è finita sulla copertina del magazine Flewid. “Auguro a tutti voi di essere resilienti sempre”, ha scritto lei. Resilienti significa rialzarsi sempre dopo le critiche, non dar peso ai giudizi di chi la vuole diversa. La donna ora ama il suo corpo ed è più forte di prima. Non nasconde più le insicurezze e quella voglia di assecondare gli altri che per troppo tempo l’avevano dominata, spingendola anche a ritocchini di cui si è poi pentita.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004