Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tg 5”, arrestata la storica giornalista: in manette Tiziana Rosati

“Tg 5”, arrestata la storica giornalista: in manette Tiziana Rosati

Da tanto non vediamo in tv l’ex giornalista del TG5, Tiziana Rosati. La donna si è allontanata dal mondo dello spettacolo dopo una frase di Enrico Mentana, che era all’epoca un suo collega. Tiziana Rosati ora ha un grande problema da affrontare: è stata arrestata.

Tiziana Rosati, cos’era successo con Enrico Mentana

La Rosati è una delle giornaliste più note e discusse di sempre. Nel 1998 fece scalpore per aver presentato in diretta il Tg5 con i capelli corti di colore blu elettrico. Tra lei e il direttore del TG5, Enrico Mentana, ci fu una discussione molto accesa. “Guardatela adesso perché così non la vedrete mai più, altrimenti dovrete chiamare un antennista o un buon oculista”, disse Mentana in diretta.

Non sappiamo se la Rosato abbia lasciato il TG5 a causa del battibecco con Mentana, ma dopo questo episodio è completamente sparita. La donna è andata in pensione e di lei non si sapeva più nulla.

Leggi anche: Maurizio Costanzo ha scelto il suo erede: ecco chi sarà

Tiziana Rosati arrestata

Tiziana Rosati è stata arrestata: il motivo

All’epoca, Tiziana era una giornalista molto stimata e rispettata, soprattutto per le sue conoscenze in ambito economico. Non si sapeva più niente di lei dopo la discussione con Mentana, ma oggi arriva una notizia che la vede protagonista di un caso di cronaca. 

L’ex conduttrice è in manette per aver incendiato l’automobile della vicina di casa di 73 anni, dopo diverse discussioni condominiali a causa di un aumento delle spese condominiali. La hanno inchiodata le telecamere di sicurezza e delle piccole bruciature sul braccio che ha riportato dopo l’atto di violenza contro la sua vicina. Inoltre, le forze dell’ordine hanno anche trovato diverso materiale nel suo garage, come una tanica di cherosene, scatola di cubetti accendifuoco, farmaci e garze per ustioni. A quanto pare la donna è stata arrestata ed è finita ai domiciliari.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004