Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora Ramazzotti è mamma! È nato il bimbo, il nome scelto

Aurora Ramazzotti matrimonio

PERSONAGGI TV. In casa Ramazzotti-Cerza è arrivato il tanto atteso fiocco azzurro: Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha dato alla luce il suo primogenito, concepito con il suo storico fidanzato Goffredo Cerza.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria fa una battuta su Aurora Ramazzotti: caos sul web

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, matrimonio in vista? Il dettaglio non sfugge ai fan

Aurora Ramazzotti mamma: è nato il bimbo

La notizia ha reso felici ed emozionati i neo-nonni, Hunziker e Ramazzotti, che si apprestano ad affrontare questa nuova avventura familiare con grande entusiasmo. Si tratta inoltre del primo nipote per la coppia di artisti. La gioia per la nascita del piccolo è palpabile e siamo certi che l’intera famiglia non veda l’ora di accogliere il nuovo arrivato e di vivere insieme questo momento speciale. Con enorme gioia, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno annunciato la nascita del loro primogenito, un maschietto che hanno deciso di chiamare Cesare. La coppia aveva precedentemente annunciato la gravidanza con un dolce video sui social, dopo che la notizia era già stata diffusa dalla rivista Chi.

Leggi anche: Michelle Hunziker su Instagram: “È nato un nuovo amore”, di mezzo la figlia Aurora?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, confessione a sorpresa sul parto: cosa ha detto

E’ nato Cesare

Durante questi mesi, la figlia dei due personaggi famosi ha condiviso sui social alcuni dettagli sulla sua gravidanza e sulla sua esperienza di trasferirsi in una nuova casa più grande, pronta ad accogliere lei, Goffredo e il loro bambino. In questi ultimi giorni, molti fan sui social stanno facendo i loro auguri alla coppia e non vedono l’ora di sapere di più sulla maternità di Aurora, che ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare mamma per la prima volta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure