Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle”, lutto per il ballerino: l’annuncio di Serena Bortone

“Ballando con le stelle”, lutto per il ballerino: l’annuncio di Serena Bortone

Uno dei ballerini di Ballando con le stelle oggi sta soffrendo per un grave lutto in famiglia: è morta Gianna, la madre di Samuel Peron. Lo ha annunciato ufficialmente Serena Bortone, che ha dato la notizia della scomparsa della donna ieri, venerdì 13 maggio, a Oggi è un altro giorno.

Ballando con le stelle Samuel Peron

Samuel Peron mamma morta: lutto per il ballerino di “Ballando con le stelle”

Un lutto ha colpito in queste ore uno dei protagonisti della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Lo ha annunciato in diretta tv la conduttrice Serena Bortone, nel corso del suo programma Oggi è un altro giorno. Durante la puntata di ieri, venerdì 13 maggio, Serena Bortone ha informato i telespettatori che è morta la mamma del ballerino di Ballando con le stelle, Samuel Peron. “Lo salutiamo con un affetto e un abbraccio fortissimo. La mamma non è stata bene in queste settimane e purtroppo è scomparsa ieri. Io voglio dire una cosa a mamma Gianna: devi essere stata una donna veramente formidabile per aver cresciuto un figlio così per bene, brillante e gentile”.

“Un abbraccio a Samuel e a tutta la famiglia”, ha aggiunto la conduttrice. Al momento il diretto interessato ha preferito non scrivere nulla sui social. Samuel Peron, classe 1982, ha iniziato a ballare quando aveva solamente 4 anni. Dal 2005 ha preso parte costantemente a Ballando con le stelle e ha vinto anche la quarta edizione del programma Maria Elena Vandone. Nel 2014 ha anche esordito in veste di scrittore ed è il direttore e fondatore della Samuel Peron Academy. Da 8 anni è fidanzato con la modella Tania Bambaci.

Una bella notizia per “Ballando con le stelle”

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Caterina Balivo potreszxbbe entrare a far parte del cast della prossima edizione del programma di Milly Carlucci. “Sogna uno spazio in prima serata nelle reti del servizio pubblico. In autunno la conduttrice napoletana approderà nella fascia ambita, ma non come padrona di casa, figura infatti tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004