Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e Antonino si sono lasciati? La showgirl rompe il silenzio

Belen e Antonino si sono lasciati? Un dubbio che attanaglia i fans della coppia ormai da diverse settimane. Ora finalmente hanno deciso di parlare i diretti interessati. I due sono apparsi sul settimanale “Chi” nel numero in edicola di oggi, 1° dicembre. Ora sappiamo la verità.

belen nonna
belen e antonino

La crisi tra Belen e Antonino

Da tanto ormai ci chiediamo cosa sia realmente successo tra Belen e Antonino. I due hanno messo dubbi nei fans. Prima con l’allontanamento dai social: Belen aveva smesso di pubblicare foto con il suo uomo. Poi il post di lei su Facebook sembrava inequivocabile: una frase sull’essere single. Dopo settimane di interrogativi sospesi i due hanno deciso di rompere il silenzio. Ed è proprio la Rodriguez a farlo. L’edizione di oggi del settimanale Chi riporta una netta dichiarazione fatta dalla showgirl.

Effettivamente una crisi c’è stata. Per qualche tempo Belen e Antonino non hanno vissuto insieme. Un altro presagio di una imminente rottura. Molti altri gossip si erano detti riguardo alla coppia. Uno riguardava un presunto flirt di Belen con Damiano, il cantante dei Maneskin. Altri parlavano di un possibile tradimento di lui. Ora però Belen ha fatto chiarezza.

Belen e Antonino si sono lasciati?

Belen e Antonino si sono lasciati? La showgirl rompe il silenzio

Insieme all’intervista, nel settimanale appare un servizio fotografico che mostra Belen con il compagno a passeggio per un parco di Milano. Insieme a loro la figlia Luna Marì, nata a luglio scorso. Il fotografo ha posto a Belen la fatidica domanda: “Siete tornati insieme?”. La showgirl ha risposto senza esitare. “Noi due non ci siamo mai lasciati”.

Il sorriso di Antonino ha quindi confermato la replica della sua dolce metà. I diretti interessati hanno finalmente smentito le dicerie sulla fine del loro rapporto. Ora non ci sono più dubbi: Belen e Antonino stanno insieme. Nonostante i due abbiano vissuto separati per un periodo, tra loro non è avvenuto nulla di così irreparabile da comportare addirittura la netta rottura.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure