Si parla tanto degli amori di Belen Rodriguez ultimamente, dopo la notizia della rottura definitiva con Antonino Spinalbese. I fan della modella argentina sperano in un ritorno di fiamma con il suo ex marito, Stefano De Martino. La showgirl ha svelato dei dettagli sulla sua sentimentale in un’intervista al settimanale Gente.
Belen e Antonino Spinalbese: la Rodriguez racconta perché si sono lasciati
Nell’intervista, Belen Rodriguez ha parlato del perché la sua relazione con Antonino, non è durata. “Ci conoscevamo poco”, ha spiegatoi al settimanale. “Io ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi, quando se ne va, cosa ci rimane?”. La Rodriguez insomma, si era presa una bella cotta per Antonino, che però non era l’uomo da sogno che si aspettava. “A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata – ha confidato -, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”.
Nuovi orizzonti per Belen: “Stefano De Martino ha le mie chiavi di casa”
Nulla ancora di ufficiale tra Belen e Stefano De Martino, il padre del suo primo figlio Santiago. I due ultimamente trascorrono molto tempo insieme: gli avvistamenti per strada, le cene romantiche e le biciclettate pomeridiane fanno pensare ad un ritorno di fiamma. Le ultime foto di Chi li hanno immortalati persino mano nella mano e, del resto, nessuno dei due ha mai messo in dubbio l’affetto che li lega. “La nostra storia non ha detto tutto”, ha raccontato la showgirl al settimanale di Signorini. “Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli”.