Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, addio a Belen Rodriguez? L’indiscrezione

“Le Iene”, addio a Belen Rodriguez? L’indiscrezione

Belen Rodriguez ha intrapreso una nuova avventura televisiva quest’anno: è lei la conduttrice del programma “Le Iene”. Tuttavia sembra che la sua presenza non sia più confermata per la prossima edizione.

Le Iene Belen Rodriguez

La vita sentimentale di Belen Rodriguez

Da tempo si parla del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl ha interrotto la sua relazione con Antonino Spinalbese qualche mese fa. Belen e Stefano preferiscono tacere e non confermare le voci. Tuttavia le foto dei paparazzi che li ritraggono insieme sono tante. Proprio Stefano, durante un’intervista, alla domandona sulla showgirl ha risposto: “La conosco. Ti rispondo sinceramente, non voglio fare mistero. Ho una sana abitudine a non parlare di queste cose perché ho capito che per tutelare i miei affetti conviene non aggiungere altro a ciò che scrivono le persone. Si scrive tanto, io glisserei”.

Leggi anche: Lorella Cuccarini, la dedica speciale a Maria De Filippi

“Le Iene”, Belen Rodriguez lascia il programma?

Per questa edizione de “Le Iene”, il pubblico ha visto come conduttori la coppia Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. I due hanno riscosso un grande successo da parte dei telespettatori. Sembra però che a Settembre i due non resteranno nel programma. La showgirl aveva ammesso a inizio programma che condurre il programma era il suo sogno. “Le  Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia. E guardare i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa, ho sempre desiderato essere una di loro, perché essere una Iena significa essere dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto e non sa come chiederlo”.

Al posto della Rodriguez e Mammucari, potrebbero arrivare due showgirl: una è la Marcuzzi, che ha già condotto il programma in passato. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare Aurora Ramazzotti a prendere il ruolo di Belen.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004