Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese perchè si sono lasciati? L’indiscrezione

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese perchè si sono lasciati? L’indiscrezione

Dopo le vacanze natalizie in montagna con la sua famiglia, Belen Rodriguez ha deciso di concedersi una vacanza con la sua amica Patrizia Griffi, proprietaria di un salone di bellezza a Milano. I suoi due figli sono rispettivamente con i loro padri: Luna Marì è con Antonino Spinalbese e Santiago è con Stefano De Martino a Napoli. Così la showgirl è pronta a raggiungere l’Uruguay per rilassarsi un po’. In attesa del volo, la bella argentina, attraverso alcune storie su Ig, ha lanciato delle vere e proprie frecciatine a Spinalbese. A quanto pare Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sarebbero lasciati a causa un tradimento: l’indiscrezione. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese perchè si sono lasciati? L’indiscrezione

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembravano la coppia perfetta. Lei finalmente sembrava aver ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo compagno e all’arrivo della secondogenita. Eppure, all’improvviso, qualcosa tra i due è cambiata e la loro storia d’amore è naufragata. Né lei né lui hanno mai rivelato il perchè della fine di questa relazione, ma stando ad alcune indiscrezioni si parlerebbe di tradimento. Il parrucchiere milanese avrebbe tradito la bella argentina e una prima conferma sembrerebbe essere arrivata da Belen stessa attraverso l’utilizzo di un filtro su Instagram che modifica la testa inserendo un bel paio di corna. Nella storia la Rodriguez parla con la sua amica Patrizia e il dialogo tra loro è molto interessante. Belen sembra aver voluto mandare una frecciatina al suo ex compagno e padre di Luna Marì. Vediamo insieme cosa dicono le due donne. (Continua a leggere dopo la foto)

La showgirl è stata tradita?

Utilizzando un filtro di Instagram che riesce a modificare la parte superiore della testa creando delle false corna, Belen Rodriguez, spronata dalla sua amica Patrizia, si lasciata andare a una confessione un po’ particolare. Una vera e propria frecciatina ad Antonino Spinalbese. In una storia di Instagram (@belenrodriguezreal) di Belen con tanto di filtro si sente la sua amica affermare: «Anche Belen ha scelto le corna, sei pazzesca!» e Belen replicare: «Le corna sono solo due?». A questo punto Patrizia le chiede: «Perché?» e lei risponde: «Perché penso di averle. No, no le avrò sicuramente. Dalle corna non si salva nessuno». Infine, la Griffi sdrammatizza e conclude la storia affermando: «Siamo come i cestini di lumache…piene di corna!».

Belen Rodriguez vacanze in montagna con la famiglia: ecco chi è il grande assente

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004