Home » Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? Sembra proprio di sì

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? Sembra proprio di sì

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? Sembra proprio di sì, almeno a leggere tra le righe dell’ultima stories Instagram della bella argentina. Un messaggio, non troppo lungo ma piuttosto chiaro, con evidente riferimento al compagno. I dubbi sulla effettiva continuazione della relazione tra i due ora sono davvero molti. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

“Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul viso, che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto, sotto sperava di trovare”, si legge in una storia Instagram di Belen. Un post che onestamente lascia più di un dubbio.

Che la relazione tra Belen e Antonino sia stata sempre serena non è possibile affermarlo. Che sia stata sempre tempestosa, nemmeno. Ma a leggere tra le righe sembra che la showgirl argentina abbia invece voluto mandare un chiaro messaggio di sfiducia nei confronti dell’attuale partner e rendere nota, ai fan, la fine della relazione. (Continua a leggere dopo le foto)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

A ulteriore conferma, poco dopo, sempre su Instagram è spuntato pure Spinalbese. Antonino ha pubblicato una Stories che può essere interpretata come una frecciata nei confronti della sua forse ormai ex compagna. Antonino ha esordito dicendo: “Allora, parliamo di cose serie” per poi sensibilizzare i followers sulla campagna “Uno su centomila” a favore delle donazioni di midollo osseo. (Continua a leggere dopo la foto)

Il gossip sulla crisi tra Belen e Spinalbese è alimentato ormai da giorni. E’ anche corroborato dall’assenza di foto recenti che ritraggano la showgirl e l’ex parrucchiere: l’ultima risale alla festa di compleanno della donna, a fine settembre. Da quel momento, i due non si sono più fatti vedere insieme. Ma c’è di più: alcuni influencer hanno raccontato di violente liti fra i due sentite anche dai vicini di casa. Qualcuno, addirittura, insinua che la coppia non si veda da diverse settimane.