Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez è di nuovo incinta? L’indiscrezione che fa impazzire i fan

Belen Rodriguez è di nuovo incinta? L’indiscrezione che fa impazzire i fan

Da diversi mesi non si fa altro che parlare di Belen Rodriguez. La showgirl, dopo aver detto addio a Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago, ha iniziato una nuova relazione con il giovane parrucchiere Antonino Spinalbese, il quale l’ha resa madre della piccola Luna Marì. Poco dopo il parto anche questa relazione è naufragata. Ora sembra esserci un nuovo ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Inoltre, in questi giorni sta girando una nuova indiscrezione sulla bella argentina. In molti si chiedono se Belen Rodriguez sia incinta di nuovo. Un elemento in particolare avrebbe scatenato questo dubbio nei fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez è di nuovo incinta? Un dettaglio scatena il dubbio nei fan

Dopo la separazione con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez sembra aver ritrovato il sorriso grazie al suo ex marito Stefano De Martino. A quanto pare tra i due ci sarebbe un ritorno di fiamma. I sostenitori della “coppia” davanti a questi rumors sono letteralmente impazziti. Inoltre, in molti sospettano che la belle Belen Rodriguez sia di nuovo incinta. Un elemento in particolare ha scatenato questo dubbio nei fan. Anche in questo caso il gossip è partito da alcune foto sospette sul pancino di Belen che sembra diverso dal solito. Se le rotondità di Belen fanno insospettire, per ora nessuna conferma o smentita da parte della diretta interessata ma la verità, prima o poi, verrà a galla perchè quel pancino, se così fosse, crescerà e la notizia non potrebbe più essere tenuta nascosta. Belen, intanto, sembra essere tornata a indossare anche la fede. Lei e Stefano sembrano essere davvero inseparabili, anche se ancora non hanno ufficializzato la cosa. (Continua a leggere dopo la foto)

belen e stefano

La sua vita privata

Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires in Argentina, il 20 settembre del 1984, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 37 anni, è alta 171 cm e pesa circa 54 kg. I suoi genitori sono Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, originaria di La Spezia. Belen è la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias. Le storie d’amore di Belen sono da sempre al centro del gossip. In principio ci fu Marco Borriello, poi nel 2009 ha avuto una relazione con Fabrizio Corona. Ma è lavorando ad Amici che Belen ha conosciuto forse l’uomo più importante della sua vita: il ballerino Stefano De Martino. Dal loro amore è nato, il 9 aprile 2013, il figlio Santiago. Dopo la loro separazione, Belen ha avuto un flirt con Andrea Iannone, Gianmaria Antinolfi e successivamente con Antonino Spinalbese, col quale ha avuto la figlia, Luna Marì. Ora la showgirl sembra aver avuto di nuovo un colpo di fulmine con il suo ex marito.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi per la seconda volta: l’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor