Per la Mediaset la giornata di ieri, 2 Aprile 2022, è stata davvero devastante. Piero Sonaglia, collaboratore storico dei programmi di Maria De Filippi e non solo, è morto all’improvviso lasciando un grande vuoto nel cuore di chi lo conosceva da una vita. Tutto il mondo dello spettacolo si è stretto in un abbraccio caloroso intorno alla famiglia dell’uomo e per lui sono arrivati una marea di messaggi di affetto. Anche Belen Rodriguez su Instagram ha deciso di dire addio a Piero Sonaglia. Le sue parole hanno commosso i fan. (Continua a leggere dopo la foto)
Belen Rodriguez Instagram, l’addio a Piero Sonaglia: le sue parole commuovono i fan
Nella giornata di ieri, 2 Aprile 2022, il mondo dello spettacolo è stato colpito dalla scomparsa di Piero Sonaglia, collaboratore di Maria De Filippi e volto noto al pubblico di Mediaset. Spesso, infatti, Piero veniva inquadrato dalle telecamere, ed era diventato una persona che i telespettatori avevano ormai imparato a ritenere familiare. Si è spento in queste ore, lasciando un grande vuoto nei cuori di chi l’ha conosciuto ed ha lavorato con lui. Tantissimi i messaggi suoi social per lui, tra i quali anche quello di Belen Rodriguez che attraverso le sue storie Instagram lo ha salutato con questo dolcissime parole: «Ciao Piero, grazie per la tua immensa umanità. Rimarrai sempre con noi». Belen e il famoso assistente di studio si erano conosciuti prima ad Amici di Maria De Filippi e poi avevano lavorato insieme anche a Tu sì que vales. (Continua a leggere dopo la foto)
Un collega, ma anche un grande amico
Anche Maria De Filippi, attraverso le pagine social dei suoi programmi Tv, ha voluto dire addio pubblicamente al suo storico collaborato Piero Sonaglia: «Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre Maria».