Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti di nuovo alle nozze? L’indiscrezione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti di nuovo alle nozze? L’indiscrezione

Una delle coppie più amate dagli italiani è quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il loro matrimonio e la nascita di Santiago fecero sognare i loro fan. Poi arrivò la notizia della separazione e la delusione negli occhi di chi credeva nel loro amore. Ora dopo aver vissuto altre esperienze, va ricordato che Belen è diventata mamma di Luna Marì avuta dal suo ex compagno Antonino Spinalbese, la showgirl e l’ex ballerino di Amici sarebbero tornati insieme. Stando alle ultime indiscrezioni Belen Rodriguez e Stefano De Martino si direbbero pronti di nuovo al matrimonio. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti di nuovo al matrimonio? L’indiscrezione

Un’amica di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha svelato qual è il piano di quest’ultimo per sancire definitivamente l’unione con l’ex moglie. Che dire? Per la gioia dei suoi fan Belen e Stefano sono di nuovo una coppia. La loro attrazione e l’amore che provano è più forte delle avversità, dei problemi avuti in questi anni. Inoltre, da poco hanno dichiarato che desiderano avere un altro figlio e quale regalo migliore ci potrebbe essere per suggellare l’unione e far capire a Santiago che questa volta durerà? Un’amica della coppia, che ha chiesto di restare anonima, ha spiegato a Nuovo che Stefano De Martino ha un piano segreto per rendere reale questa nuova unione: «Ha intenzione di chiedere alla Rodriguez si sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio». Se veramente i due decidessero di celebrare di nuovo il matrimonio, i loro fan potrebbero davvero impazzire di gioia. (Continua a leggere dopo la foto)

La loro storia d’amore

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è iniziata con una rottura. Quella fra l’ex ballerino di Amici e la cantante Emma Marrone. La causa? Proprio Belen Rodriguez. Nel 2012 era stata la showgirl argentina a “strapparlo” alla cantante salentina. Un anno dopo, il 20 settembre 2013, Stefano e Belen hanno deciso di convolare a nozze. L’anno dopo è nato Santiago. Nel 2015, quindi solo due anni dopo la celebrazione del matrimonio, qualcosa si rompe nel rapporto e la coppia ha annunciato la separazione. Poi nel 2019 sono tornati di nuovo insieme. Il riavvicinamento fra Belen e Stefano è durato però ben poco e Belen si è legata sentimentalmente ad Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto Luna Marì. Questa relazione è durata pochissimo e ora per la terza volta la showgirl è di nuovo tra le braccia del suo ex marito.

“Verissimo”, Belen Rodriguez torna a parlare di Antonino Spinalbese

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor