Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Benedetta Rossi, il dolore dopo l’intervento: “Sento delle fitte”

Benedetta Rossi, il dolore dopo l’intervento: “Sento delle fitte”

Benedetta Rossi ha fatto ritorno ieri, lunedì 24 gennaio, in casa sua: la famosa food blogger si trovava in ospedale per un intervento. La donna ha lamentato delle fitte, l’operazione è andata bene ma lei in questo momento soffre un po’. Per fortuna la segue in tutto e per tutto il marito. Marco ha aggiornato oggi i followers di Benedetta e ha condiviso delle immagini su Instagram che hanno fatto ridere proprio tutti, soprattutto la moglie, che, a quanto pare, ne aveva proprio bisogno.Benedetta Rossi intervento

Benedetta Rossi a casa dopo l’intervento: come sta

La food influencer si è sottoposta a un delicato intervento alla schiena programmato da tempo, ma non ha mai specificato di che problema si trattasse. Benedetta è stata operata venerdì scorso. Dopo tre giorni di osservazione in ospedale, è finalmente tornata a casa. Il marito Marco Gentili la sta aiutando in questo momento difficile. Ha aggiornato i suoi fan sulle condizioni di salute della moglie. Ma ovviamente l’ha fatto a modo suo.

Questa mattina Marco oltre a fare il punto su come sta Benedetta, l’ha presa in giro per i capelli sporchi, ovviamente con amore, non con cattiveria. “Che bello fa colazione a casa, è una bella sensazione”, ha detto la food blogger. “Ha bisogno di uno shampoo il mio amore”, ha iniziato Marco senza pietà. “Ho chiamato zia Rossella – ha risposto Benedetta – che ha il lava-teste e tra oggi e domani viene a lavarmi i capelli”.

Benedetta e il marito Marco divertentissimi sui social

Poi Marco le ha chiesto come si sentisse. “Eh fa male sono, 15 cm di taglio, mi sento insicura quando mi giro siccome sento delle fitte e quindi dico fammi andare piano, l’intervento è stato venerdì. Però stanotte ho dormito”. Il marito si è preso il merito del successo di Benedetta. “Eh ma c’ero io vicino a te ti sentivi sicura, amoruccio”, ha ironizzato. “Sì sì, dai un pochetto sì”, ha ammesso Benedetta con il sorriso. “Dai che ti rimetterai presto e protrai tornare a portarmi il caffè a letto”, ha continuato Marco. Il marito non solo le ha strappato un sorriso, ma una vera e propria risata. 

Gentili non ha potuto fare a meno di continuare a prenderla in giro e ha subito ricominciato con la storia dei capelli. ”Ma non c’ha niente di meglio da fare? Una bella passeggiata con Cloud (il cane) no?”, ha provato Benedetta a zittirlo. Marco però era incontenibile e quindi ha pubblicato dei fotomontaggi in cui Benedetta ha dei capelli simili a Jared Leto, Zac Efron, un pony e altri ancora.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure