Benedetta Rossi è diventata una delle più famose food influencer italiane. La donna stupisce i suoi fan con ricette semplici dai sapori incredibili. Su Instagram vanta 4 milioni di followers. A farle da spalla, c’è suo marito Marco Gentili. I due oltre che di cucina, raccontano anche alcuni momenti della loro vita quotidiana. Di loro, Marco e Benedetta Rossi, si sa che non hanno mai avuto figli.
Benedetta e Marco: la vita prima del successo
Ad oggi Benedetta Rossi conta milioni di fan che la seguono tutti i giorni. I suoi libri sono in vetta alle classifiche. Ma di cosa si occupava prima di raggiungere tanto successo? Prima di sfondare nel web con il suo blog Fatto in casa da Benedetta e i suoi deliziosi piatti, la Rossi faceva ben altro per vivere. Benedetta, insieme al marito Marco, produceva saponi fatti in casa che vendeva su Internet. Nel frattempo si dilettava a condividere qualche ricetta sul web. Quando si sono accorti del seguito che avevano i suoi consigli, ha registrato un dominio. Assieme a Marco la Rossi gestiva anche un piccolo agriturismo nelle Marche, che è stato chiuso nel 2020 perché non non riuscivano più a occuparsene.
Benedetta Rossi e Marco Gentili: il motivo per il quale non hanno figli
Anche oggi, Benedetta Rossi e Marco Gentili collaborano. Lei si occupa dei contenuti da condividere sul web. Lui si occupa di tutta la parte di comunicazione e marketing del suo personal branding. Ma cosa sappiamo della loro relazione? I due si sono sposati da oltre 10 anni e che si sono detti si in una cerimonia non convenzionale, convolando a nozze alle Hawaii. Perché Benedetta Rossi e suo marito non hanno figli? I due interessati, in realtà, mantengono molto riserbo a riguardo e non si sono mai espressi ufficialmente. Tuttavia hanno avuto un terzo componente della famiglia: il cane Nuvola, che compariva spesso nei loro video e su Instagram. Nel 2020 poi, un altro spettacolare cagnolone, Cloud, è arrivato a rallegrare le loro vite.