Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Benedetta Rossi deve essere operata: l’annuncio inaspettato su Instagram

Benedetta Rossi deve essere operata: l’annuncio inaspettato su Instagram

In queste ultime ore, la nota foodblogger marchigiana, Benedetta Rossi, ha fatto un annuncio su Instagram che ha lascito tutti i suoi followers completamente senza parole. La protagonista assoluta di Fatto in casa da Benedetta, dovrà fermarsi per un po’ per un ricovero in ospedale programmato e che ha rinviato già da tempo. Dunque, per qualche tempo i suoi fan dovranno sperimentare da soli dei nuovi piatti in cucina. Immediatamente il suo post sulla famosa piattaforma social è stato invaso da messaggi di buona fortuna. (Continua a leggere dopo la foto)

Benedetta Rossi deve essere operata: l’annuncio inaspettato su Instagram

Benedetta Rossi deve essere operata ed è stata lei stessa a comunicarlo ai suoi fan attraverso un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram. Nella foto si vede Benedetta seduta sorridente su una poltrona. Le parole usate dalla foodblogger per descrivere lo scatto non sono passate inosservate (vai al post): «Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì mentre cerco di sorridere a Marco che mi fa una foto. È un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione. Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Comunicare questi aspetti della vita sui social è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile. Intanto Vi auguro una bellissima giornata». In attesa di rivederla presto ai fornelli, i suoi fan hanno invaso il post di messaggi di affetto. (Continua dopo la foto)

La reazione dei followers

Le parole di Benedetta Rossi su Instagram hanno fatto preoccupare i suoi fan, i quali hanno deciso di lasciarle dei messaggi dolcissimi sotto il suo post. Tra i vari commenti si legge: «Non essere preoccupata, finalmente ti togli un fastidio. Vedrai che andrà tutto benissimo», «Tranquilla andrà tutto bene, tu riposa specialmente con la mente, relax…tanti auguri», «In bocca al lupo Benedetta, noi ti aspettiamo più forte di prima», «Ciao Benny, buona giornata a te e stai tranquilla che tornerai più forte di prima» e ancora «Continua a pensare in modo positivo e a restare forte. Starai meglio ancor prima di accorgertene!»

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004