Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Billie Eilish parla della sua terribile esperienza con il Covid: “Ho rischiato di morire”

Billie Eilish parla della sua terribile esperienza con il Covid: “Ho rischiato di morire”

Con 65 milioni di dischi venduti tra album e singoli digitali, Billie Eilish è una delle artiste di maggior successo del XXI secolo e tra le più premiate del panorama musicale globale. Nel 2020 è stata la persona più giovane sulla classifica annuale di Forbes delle cento celebrità più pagate al mondo, con guadagni di 53 milioni di dollari. In questi giorni, Billie Eilish ha deciso di raccontare la sua terribile esperienza con il Covid ai suoi numerosi sostenitori. (Continua a leggere dopo la foto)

Billie Eilish ha avuto il Covid e ha deciso di parlarne con i fan

La cantante Billie Eilish, ospite del programma radiofonico di Howard Stern, ha raccontato la sua triste esperienza con il Covid. La popstar si è contagiata nel mese di Agosto 2021. Con il cuore in mano ha ammesso di essere stata male per due mesi e di avere ancora qualche effetto dalla malattia. Visibilmente scossa da questa disavventura, Billie Eilish ha ammesso: «Se non avessi fatto il vaccino contro il Covid sarei morta. Voglio essere chiara: è per via del vaccino che sto bene. Penso che se non fossi stata vaccinata sarei morta perché era davvero un brutto caso. E quando dico che era brutto, voglio dire che mi sentivo orribilmente. Il vaccino è incredibile e ha salvato anche mio fratello Finneas dal contagio, ha salvato i miei genitori e i miei amici che non se lo sono preso». (Continua a leggere dopo la foto)

Una carriera incredibile

Nonostante la brutta esperienza con il Covid, Billie Eilish ora sta bene e la sua carriera può di nuovo procedere a gonfie vele. La famosa cantante è stata di recente candidata in sette categorie ai Grammy 2022, incluso l’album dell’anno per Happier than ever e la canzone dell’anno per il brano con lo stesso titolo. Oltre alla sua carriera, anche la sua vita privata sembra procedere senza problemi. Nell’ultimo periodo ad esempio è stata paparazzata al fianco di quello che, secondo i più dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato, ovvero Matthew Tyler Vorce, attore americano classe 1991 famoso per aver partecipato al film thriller I Wasn’t Me. 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure