Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carlo Conti, l’indiscrezione bomba di “Dagospia” prima dell’estate

Carlo Conti, l’indiscrezione bomba di “Dagospia” prima dell’estate

Quanto hanno torto quelli che pensano che in estate la tv vada in vacanza. Chi lavora dietro le quinte dei programmi tv perché funzionino, riscuotono successo e facciano il pieno di ascolti, non riposa mai. Lo sa bene Carlo Conti che in vista della nuova stagione autunnale, con la messa a punto dei palinsesti previsti sul piccolo schermo, è al lavoro per il cast di “Tale e quale show”, appuntamento amatissimo dagli Italiani. In vista ci sarebbero delle importanti novità: stando ai rumors il conduttore toscano starebbe facendo di tutto per avere in trasmissione proprio lei… (continua a leggere dopo le foto)

Carlo Conti

Carlo Conti, l’indiscrezione bomba di “Dagospia” prima dell’estate

Scalda i motori Carlo Conti: è impegnatissimo per cercare di offrire al pubblico un format di qualità con un cast eccellente. In attesa di riprendere la programmazione del simpatico show delle imitazioni, che si conferma una garanzia per Mamma Rai, il conduttore si appresta a scegliere i nomi dei concorrenti che andranno ad arricchire la compagnia del 2022. Chi farà parte dell’allegra brigata? (continua a leggere dopo le foto)

conte

Carlo Conti Pamela prati

Il conduttore toscano vorrebbe Pamela Prati a “Tale e quale show”

Carlo Conti, al centro di una delle indiscrezioni ‘bomba’ messe in circolo da «Dagospia». Sul sito di Roberto D’Agostino viene rivelato che il conduttore vorrebbe nel cast di “Tale e quale show” proprio Pamela Prati, nata Paola Pireddu, la showgirl, attrice ed ex modella italiana, che dopo aver esordito come fotomodella tra gli anni settanta e ottanta, è divenuta nota al grande pubblico nel 1987, quando, notata da Pier Francesco Pingitore, ha ottenuto il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino. A seguire, in quegli anni, tanti programmi di successo per lei: da “La sai l’ultima?” a “Scherzi a parte”, passando per “Re per una notte”. (continua a leggere dopo le foto).

Pamela prati

signorini

La stella del ‘Bagaglino’ avrebbe ricevuto un’altra offerta

Sempre secondo quanto riportato da «Dagospia», pare che Pamela Prati si troverebbe di fronte al bivio: Carlo Conti o Alfonso Signorini? Eh già, perché l’avvenente sarda avrebbe ricevuto un’importante offerta di lavoro anche dal direttore di «Chi», che la vorrebbe tra i concorrenti della nuova edizione del «GF Vip». (continua a leggere dopo le foto)

Pamela prati

Carlo Conti o Alfonso Signorini?

Sceglierà “Tale e quale show” o il “GF Vip”? Reduce dall’edizione del 2016 condotta da Ilary Blasi, sarebbe stata la stessa Pamela Prati ad affermare di voler tornare davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia. La rivedremo nel loft di Cinecittà dunque o ad esibirsi sul palco del programma di intrattenimento di Raiuno? Non ci resta che attendere.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004