Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, il drammatico racconto di Carolyn Smith: “Ho dovuto interrompere la chemio”

“Verissimo”, il drammatico racconto di Carolyn Smith: “Ho dovuto interrompere la chemio”

La coreografa Carolyn Smith ha partecipato come ospite a Verissimo, nella puntata di domenica 13 febbraio 2022. Da anni è uno dei volti di Ballando con le Stelle ed è entrata nel cuore degli italiani facendosi apprezzare nel ruolo di giurata ed esperta di ballo. Da più di cinque anni però Carolyn Smith deve affrontare una terribile battaglia contro un tumore al seno. La battaglia contro la malattia non è ancora finita, ma per il momento Carolyn ha dovuto interrompere la chemioterapia.

carolyn smith ballando con le stelle

Carolyn Smith tumore

Carolyn Smith tumore come sta: il drammatico racconto a Verissimo

Carolyn Smith, ospite domenica 13 febbraio per la prima volta a Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin la sua battaglia contro il cancro. “Non ho ancora finito il mio percorso. In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure”. I medici non hanno avuto scelta, a quanto pare, e le hanno consigliato di interrompere la chemio per curare una infezione che l’ha colpita. Alla Toffanin infatti ha raccontato le nuove difficoltà che sta affrontando nella lunga battaglia contro il tumore.

Carolyn Smith: la sua forza è un’ispirazione

Silvia Toffanin ha poi chiesto alla sua ospite con che spirito oggi stia affrontando la malattia. La coreografa si è detta preoccupata. “All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile. I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni”. Tuttavia la forza di volontà non le manca così come il sorriso, con il quale affronta ogni difficoltà per non lasciarsi abbattere. Carolyn, nonostante tutto, non smette di trovare la forza di lottare e sorridere. “Anche se ho tanti dolori, mi sento bene. Voglio andare avanti e non perdere un minuto della mia vita”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004