Home » Celine Dion, la drammatica notizia poco fa: “Non si muove più”

Celine Dion, la drammatica notizia poco fa: “Non si muove più”

La famosissima cantante Celine Dion sarebbe gravemente malata. La drammatica notizia è arrivata poco fa: “Non si muove più“. Le sue condizioni di salute sarebbero lentamente peggiorate nel corso degli ultimi giorni. La notizia ha fatto il giro del mondo, spaventando i fan della cantante che sono veramente tanti. Essi sperano che l’artista possa migliorare nelle prossime ore, ma la situazione appare veramente complicata. (Continua dopo la foto…)

celine dion

Celine Dion è malata

Céline Dion è una delle cantanti più famose attualmente in circolazione. È di nazionalità canadese ed è emersa come cantante negli anni ottanta, ottenendo i primi riconoscimenti internazionali con la vittoria al Festival mondiale della canzone popolare del 1982 e all’Eurovision Song Contest del 1988, dove ha rappresentato la Svizzera. Nel 1990 ha pubblicato il suo primo album in inglese, “Unison”. Raggiunge la fama dopo aver pubblicato diversi album tra cui “Falling Into You” e “Let’s Talk About Love”, entrambi certificati dischi di diamante negli Stati Uniti. La cantante ottenne il successo internazionale anche con diversi singoli come: “The Power of Love”, “Because You Loved Me” e soprattutto “My Heart Will Go On“, cantata per il kolossal “Titanic”.

La sua musica è stata influenzata da generi che spaziano dal rock all’R&B, dal gospel alla musica classica. È considerata una delle voci più influenti della musica pop mondiale e ha vinto cinque Grammy Award. Nel 2016, durante la cerimonia dei Billboards Music Award, è stata riconosciuta con il prestigioso Icon Award. Secondo Forbes, al 2019, Celine Dion è la terza artista musicale femminile piú ricca al mondo con un patrimonio stimato di 450 milioni di dollari.
Di recente, però, è arrivata una pessima notizia sul suo conto. La cantante sarebbe gravemente malata e avrebbe annullato le date di alcuni concerti. (Continua dopo la foto…)

“Ho la malaria”, l’annuncio della conduttrice Rai e campionessa italiana

Le sue condizioni

Le condizioni di Celine Dion sarebbero peggiorate nelle ultime ore. La cantante, attraverso una nota, ha annunciato l’annullamento delle date degli spettacoli dal 5 al 20 novembre 2021 e dal 19 gennaio al 5 febbraio 2022 a Las Vegas per l’inaugurazione del nuovo Resorts World Theatre. “Ho il cuore spezzato”, ha annunciato la cantante. A preoccupare i fan, però, sono soprattutto le indiscrezioni che circolano sul suo stato di salute. La rivista ‘Here’, infatti, ha intervistato un parente della cantante, la quale avrebbe dichiarato che la malattia sarebbe più grave del previsto e l’artista avrebbe “dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano”. L’artista inoltre sarebbe molto debole e potrebbe doversi fermare “per diversi mesi o addirittura un anno”.