Da oltre un anno girano tante voci sulla principessa Charlene di Monaco. A partire dal 2021 la donna è sparita dalla circolazione. Prima si parlava di un’infezione per la quale ha dovuto operarsi diverse volte. Ma dopo più di un anno, la principessa resta lontana dai riflettori e non si mostra in pubblico. Un’assenza che che viene giustificata dal fatto che Charlene di Monaco potrebbe essere incinta.
Charlene di Monaco è incinta?
Le ultime apparizioni di Charlene di Monaco risalgono allo scorso luglio, quando si è recata anche da Papa Francesco, pare tra le altre cose per una richiesta speciale che riguardava i figli. Poi più nulla. La principessa e Alberto sono andati in vacanza ma, mentre le foto di lui insieme ai figli ci sono, lei sarebbe (di nuovo) sparita. Alberto ha trascorso le vacanze insieme ai figli, Jacques e Gabriella. La famiglia è andata prima in Corsica, poi a fine agosto al parco di divertimento Asterix.
Le ipotesi a questo punto sono due: o il matrimonio tra Charlene e Alberto è al capolinea, oppure Charlene sta nascondendo qualcosa. Così il magazine In Touch sostiene che Charlene non si è fatta più vedere per nascondere una gravidanza. Al momento non ci sono prove concrete che avvalorino questa tesi, se non la dichiarazione della madre della Principessa che ha ribadito come il sogno della figlia fosse di avere almeno 5 bambini.
Leggi anche: Michelle Hunziker con la fede al dito: cosa sta succedendo
Charlene di Monaco, le sue dichiarazioni
Per il momento però i diretti interessati sono rimasti in silenzio, nessun comunicato di conferma o smentita è arrivato da Palazzo. Tuttavia Charlene ha fatto qualche dichiarazione per giustificare la sua assenza. La principessa ha affermato alla rivista sudafricana News 24 che sta affrontando una difficile convalescenza che è durata mesi e che ancora non si è conclusa.
“Ho passato un periodo difficile, ma ho avuto la fortuna di essere sostenuta e amata da mio marito, dai miei figli e dalla mia famiglia”. Ha parlato di una strada lunga e difficile che ha dovuto percorrere per uscire dal baratro cui una grave infezione a naso, gola e orecchie l’aveva gettata nel 2021, costringendola a tre operazioni in anestesia totale e a quasi un anno di isolamento dai suoi cari. “Mi sento molto più forte fisicamente. La strada è stata lunga, difficile e dolorosa. Non voglio andare troppo veloce, ma oggi mi sento più tranquilla”.