Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Che tempo che fa”, Maurizio Costanzo e il retroscena su Maria: “Ha manie di persecuzione”

“Che tempo che fa”, Maurizio Costanzo e il retroscena su Maria: “Ha manie di persecuzione”

In occasione dei 40 anni trascorsi dalla prima puntata del Maurizio Costanzo Show, Fazio ha invitato il giornalista a Che tempo che fa. Maurizio Costanzo è intervenuto in collegamento nel corso della puntata di ieri, domenica 27 febbraio. Fabio Fazio ha ripercorso con Costanzo tutti i momenti più memorabili della sua carriera. Tra una domanda e l’altra è spuntata Maria De Filippi. Tra i due c’è aria di complicità e Costanzo fa qualche commento di troppo.

maria de filippi maurizio costanzo

maurizio costanzo maria de filippi

Che Tempo che fa Maurizio Costanzo: la rivelazione su Maria De Filippi

Fabio Fazio, notando che Maurizio Costanzo parlava con qualcuno dietro la telecamera, gli ha chiesto: “Ma c’è Maria?”. La moglie si è seduta accanto a Costanzo ed ha dato il via ad un divertente battibecco. Maria ha dichiarato che Costanzo ricorda poco le questioni che la riguardano. Ma il giornalista ha negato e le ha dimostrato il contrario. “Vedi Fabio, vengo perennemente sgridata. Questa sera è pubblica questa cosa – ha spiegato Maria -. Chi è il capo tra noi? Il capo è sempre Maurizio”.

A questo punto allora Fazio ha chiesto a Maurizio: “È difficile essere il capo di Maria De Filippi?” Poi Maria De Filippi ha rivelato: “No è facilissimo!”. Ma Maurizio Costanzo non ci sta. “No è impossibile! Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”. Maria ha commentato: “Questa cosa la dice da quando l’ho conosciuto, porta bene”. Maurizio Costanzo, in effetti, ha spesso dichiarato che vorrebbe morire tenendo la mano della sua Maria.

Che tempo che fa maurizio costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo inseparabili

Il giornalista ha raccontato come è nata la relazione con Maria De Filippi. “Io la conobbi a Venezia. Lei voleva fare l’avvocato e mi parve molto intelligente. Poi la richiamai, la feci venire a Roma e le offrii di venire a lavorare con me, in una società che stavo costituendo”. Maria poi ha ammesso che di tv proprio non sapeva nulla, quindi non conosceva Costanzo. “È meglio conoscere la persona che il personaggio”. Intanto Maurizio la stuzzicava e Maria ha ribadito: “Visto come vengo sgridata?”. Poi Costanzo ha esclamato: “Ma da chi? Hai le manie di persecuzione”.

In seguito Costanzo ha ammesso che Maria “è bravissima”, dopo che ha assistito ad un filmato sulla sua carriera. Prima di chiudere il collegamento, Luciana Littizzetto ha voluto salutare i due volti noti della televisione. “È vero che andate a letto con la cartellina?”, ha chiesto la comica. Costanzo: “Sì, due imbecilli con le cartelline, due poveri scemi”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004