Home » Chi è Bakhar Nabieva, la bodybuilder dal viso d’angelo con il fisico d’acciaio

Chi è Bakhar Nabieva, la bodybuilder dal viso d’angelo con il fisico d’acciaio

Che cos’è il bodybuilding? Il culturismo è una disciplina che tramite l’allenamento con pesi, sovraccarichi e un’alimentazione specifica si pone come fine ultimo il cambiamento della composizione corporea, con l’aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso corporeo, dove le finalità sono estetiche ma anche competitive. Tra le bodybuilder donne è nota Bakhar Nabieva, la quale si è guadagnata il soprannome “Demon” cioè “demonio” nonostante il suo faccino d’angelo. Vediamo insieme il perchè. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Bakhar Nabieva, la bodybuilder dal viso d’angelo con il fisico d’acciaio

Si chiama Bakhar Nabieva, ma tutti la chiamano “Demon” per via del suo fisico spaventoso. La 24enne ucraina ha iniziato a fare palestra per cambiare il suo corpo troppo esile che non le piaceva neanche un po’. Non si sentiva bene, magra in quel modo. Così si è messa sotto per cambiare le cose. Durante un’intervista a Metro ha dichiarato: «Tutti mi guardavano perché ero così magra da far paura così ho deciso di cambiare la situazione». Ha iniziato ad andare in palestra e ha trasformato il suo fisico in un fisico quasi “alieno”.  Il suo fisico, però, le ha creato anche dei problemi: non tutti, infatti, credono che quello sia il frutto del suo lavoro. In tanti infatti la accusano di aver abusato di chirurgia. Ma la ragazza insiste: quel fisico pazzesco è il frutto di un lavoro estenuante e costante in palestra. Secondo lei l’allenamento e le doti naturali ottenute da Madre Natura avrebbero portato ai suoi muscoli d’acciaio. (Continua a leggere dopo la foto)

Un corpo che sembra scolpito nel marmo

Nonostante un fisico scolpito ai massimi livelli, Bakhar Nabieva ha mantenuto il suo viso da angelo, rendendolo ancora più dolce grazie all’utilizzo di grandi lenti nere. La ragazza ha dichiarato: «Quando ho iniziato ad andare in palestra non avevo idea di quale obiettivo volessi raggiungere, semplicemente ho iniziato a fare esercizio. Un giorno, poi, mi sono svegliata e ho visto allo specchio dei muscoli. Ho capito che la palestra stava funzionando. A quel punto niente e nessuno poteva più fermarmi. Quando ti alleni ha un metabolismo molto più veloce e puoi mangiare di tutto senza ingrassare. Certo, mangio molta carne. Ma anche pasta e caramelle». Nonostante ciò, la ragazza ha anche degli haters che non approvano il suo cambiamento eccessivo: “Mi dispiace, tu sei il demonio” le e ancora “Sì, sei proprio il diavolo”.