Home » Chi è Danika Mori, tutte le curiosità sull’attrice di film per adulti

Chi è Danika Mori, tutte le curiosità sull’attrice di film per adulti

Danika Mori è sotto tutti i punti di vista una celebrità dei film a luci rosse. Al momento è a pieno titolo tra le venti donne più seguite nei siti per adulti del panorama mondiale. Danika Mori ha iniziato la sua carriera assieme al partner di vita Steve Mori. Spesso in varie interviste, i due hanno raccontato di aver iniziato per gioco proprio su iniziativa di lui. Le cifre da capogiro, guadagnate in poco tempo, hanno spinto i due a proseguire nell’attività, fino a renderla la loro unica professione. Recentemente la bella Dakina Mori ha rivelato un suo segreto, ovvero le sue origini. Non indovinerete mai la sua nazionalità. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Danika Mori? Tutte le curiosità sull’attrice per film per adulti

Danika Mori, all’anagrafe Federica Mori, è nata in Sicilia nel 1990. Siciliana d’origine, dunque, assieme a Steve vive in Spagna, a Tenerife. Danika è alta 155 centimetri per un peso di 40 chilogrammi. Lei e il suo compagno oltre ad essere dei partner sul set lo sono anche nella vita. Condividono la loro vita insieme da oltre 10 anni. Nel corso degli anni l’attrice ha raggiunto molte soddisfazioni in termini di riconoscimento nel suo settore. È difatti arrivata ad ottenere molti dei più ambiti premi della cinematografia di quel tipo, anche di tipo ‘top performer’. Dopo aver rilasciato un’intervista a Fanpage.it, svelando a tutti di essere una coppia italiana e non spagnola e dopo aver confidato al mondo le difficoltà avute con la propria famiglia e nella propria città d’origine, Siracusa, i dati statistici del suo profilo su uno dei più famosi siti per adulti sono schizzati alle stelle, passando da 667 milioni di visualizzazioni nel giorno a ben 683 milioni di views. (Continua a leggere dopo la foto)

Un successo senza fine

L’essersi aperta ai lettori e ai propri fan, ma anche ai cittadini della sua città, l’aver dichiarato apertamente di essere italiana e aver raccontato la sua storia, ha fatto nascere un rapporto più intimo con i propri fan, che si sono riversati anche su Instagram dove, così di punto in bianco, i follower di Danika Mori sono cresciuti di colpo aumentando di ben 20.000 seguaci in pochissimi giorni. In un’intervista alla trasmissione radiofonica La Zanzara, l’attrice ha dichiarato: «Abbiamo iniziato realmente come un gioco, nel 2016 abbiamo caricato di botto 14 video tutti in un mese: in due settimane abbiamo ottenuto le prime 16 milioni di visualizzazioni. Abbiamo più di un miliardo di visualizzazioni sul web, finora abbiamo guadagnato più di 500mila dollari».