Home » Chi è Elettra Lamborghini, tutte le curiosità sulla famosa ereditiera

Chi è Elettra Lamborghini, tutte le curiosità sulla famosa ereditiera

Elettra Miura Lamborghini si è fatta amare dal pubblico di Canale 5 con il suo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi 2021, reality condotto da Ilary Blasi. La ragazza, oltre ad essere una cantante e una showgirl, è anche una famosa ereditiera. L’artista, infatti, è figlia di Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica. Il suo secondo nome, Miura, è quello di un modello di Lamborghini prodotto tra il ’66 e il ’73. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità sulla sua vita privata e pubblica. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Elettra Lamborghini? La sua vita privata e carriera

Elettra Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio del 1994. Ha 27 anni ed è alta 165 cm. Per quanto riguarda il suo peso la nota influencer lo ha rivelato attraverso le sue storie Instagram. Rispondendo ai fan, Elettra ha ammesso di pesare sui 63 Kg. L’artista, infatti, a causa della quarantena, trascorsa in casa tra i suoi lussuosi confort, avrebbe preso su un po’ di peso. La showgirl è del segno zodiacale del Toro. Tra le sue passioni c’è l’equitazione, ha infatti partecipato a numerose gare regionali e nazionali. Oltre ai cavalli ama anche i cani: ha almeno 30 chihuahua e 15 persone che se ne occupano. L’artista ha anche un profilo Instagram (@elettralamborghini), seguito da oltre 6,8 milioni di followers.

Il suo sogno, da sempre, è quello di fare l’attrice e per questo studia recitazione. A Milano ha iniziato a farsi conoscere nell’ambiente delle discoteche. Nella sua vita ha partecipato a numerosi reality show: Super Shore, #Riccanza, Big Brother Brasil, Geordie Shore e Acapulco Shore. Ha condotto anche il reality Ex on the Beach Italia. Nel 2019 è stata una dei coach di The Voice of Italy e nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo, con il brano Musica (e il resto scompare). Nell’estate 2021 ha conquistato le classifiche italiane con il brano Pistolero.

Gli amori della famosa cantante

Nel corso del programma Super Shore Elettra Lamborghini ha avuto un flirt con Abraham Garcia Arevalo. La Lamborghini ha dichiarato di essere attratta dagli uomini più grandi, all’antica e che la sappiano corteggiare. Dopo vari flirt, nell’autunno 2018 è uscita allo scoperto la sua storia con Afrojack, noto dj e produttore musicale olandese di 31 anni il cui vero nome è Nick Van de Wall. La coppia si è sposata nel settembre 2020. Il loro è stato un matrimonio da favola grazie all’aiuto del wedding planner Enzo Miccio. I vari abiti indossati dalla sposa nel corso dei festeggiamenti hanno letteralmente incantato i fan. Per il momento la coppia non ha figli.