Home » Jordan, il modello più bello del mondo, nasconde un segreto: ecco chi è suo padre

Jordan, il modello più bello del mondo, nasconde un segreto: ecco chi è suo padre

Biondo, occhi azzurri e uno sguardo magnetico: queste sono le tre caratteristiche principali del 20enne eletto “modello più bello del mondo”. Si chiama Jordan Barrett e con la sua forte personalità sta conquistando le passerelle di tutto il mondo. Forse non tutti lo conoscono o meglio forse non tutti conoscono il suo passato. La storia di questo giovane modello australiano sembra la trama di un film poliziesco. Nessuno può immaginare chi è suo padre. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità sulla sua vita privata e pubblica. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Jordan, il 20enne eletto “modello più bello del mondo”: tutte le curiosità

Jordan Barrett ha 20 anni, viene da Byron Bay in Australia ed è stato eletto “modello dell’anno”. Con i suoi capelli biondi, gli occhi azzurri e lo sguardo magnetico sta conquistando le passerelle di tutto il mondo. Che dire? Madre Natura con lui è stata particolarmente generosa concentrando una dose extra di bellezza nei suoi geni. La sua fama è stata un vero e proprio colpo di fortuna. Il ragazzo, infatti, è stato notato da un talent scout dell’agenzia IMG mentre cercava di rubare un accendino in un negozio. Il modella ha dichiarato: «Non potevano vendere accendini ai minori di 18 anni e così ne ho trovato uno sul bancone e l’ho preso. Un tizio mi ha fermato e iniziato a fare mille domande. Pensavo fosse della sicurezza, invece era di un’agenzia di modelli». Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Jordan ha avuto un flirt con Paris Hilton. Ufficialmente single è stato soprannominato dalla critica specializzata “il giovane Leonardo DiCaprio” e “boy of the year” da Vogue America. Se all’apparenza sembra un ragazzo come tanti, la sua famiglia nasconde un passato decisamente particolare. (Continua a leggere dopo la foto)

Una famiglia dal passato oscuro

Jordan Barrett sembra essere un ragazzo come tanti, ma in realtà ha un passato burrascoso alle sue spalle. Il famoso modello è il figlio di un trafficante di droga. Il padre Adrian infatti è stato arrestato nel 2013 con l’accusa di essere a capo di un cartello di narcotrafficanti, dedito in particolare allo spaccio di cannabis. Affari per milioni di euro, quando l’hanno fermato gli hanno sequestrato stupefacenti per quasi 9 milioni. Con lui arrestata, e successivamente riconosciuta colpevole, la matrigna di Adrian. Entrambi sono stati condannati a 8 anni di carcere e attualmente stanno scontando la pena. Il giovane, dopo quanto accaduto, ha interrotto tutti i rapporti con la sua famiglia.