Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chi è Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti: ecco tutte le curiosità su di lei

Chi è Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti: ecco tutte le curiosità su di lei

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha sconvolto l’Italia intera. Il re e la regina di Roma sembravano destinati ad un amore eterno come la città in cui hanno cresciuto i loro figli per quasi 20 anni. Eppure, anche la storia d’amore tra il Capitano e la Letterina non ha avuto un lieto fine e i due hanno deciso di intraprendere strade diverse. Francesco Totti sembrerebbe pronto a ripartire con la sua nuova “fidanzata” Noemi Bocchi. Ma chi è questa misteriosa donna? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti: ecco tutte le curiosità su di lei

Il nome Noemi Bocchi è noto alla cronaca rosa da febbraio scorso, quando uscirono i primi rumor sulla crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi e si era fatta avanti l’ipotesi di questa nuova frequentazione di lui. Il settimanale Chi ha fatto una ricostruzione puntuale degli ultimi avvistamenti tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, con tanto di foto degli spostamenti di entrambi sotto casa di lei. Il Messaggero ha indagato e fatto invece un identikit di questa donna che da mesi frequenterebbe l’ex calciatore: “Tifosissima della Roma, laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, di lavoro flower designer, appassionata di padel, la 34enne è in via di separazione da Mario Caucci da cui ha avuto due figli, uno di 8 e una di 10 anni”. Noemi Bocchi parlava “della sua nuova storia movimentata, ma facendo molta attenzione a fare nomi”, racconta qualche fonte a lei vicina. (Continua a leggere dopo la foto)

Noemi Bocchi

La situazione sentimentale di Ilary Blasi

Dopo la frase lanciata dal settimanale Chi su Ilary Blasi e un aitante giovane, alla conduttrice sono stati affiancati personaggi come Luca Marinelli, Antonino Spinalbese e Alessio La Padula, ex di Amici. Totti, infatti avrebbe trovato sul telefonino della sua quasi ex moglie dei messaggi compromettenti con un uomo misterioso che molto probabilmente avrebbe frequentato a Milano durante la conduzione dell’Isola dei Famosi. Tra i suoi presunti nuovi fidanzati, fino ad ora solo uno avrebbe smentito la sua partecipazione in tutta questa storia e stiamo parlando dell’ex ballerino di Amici. Alessio La Padula su Instagram ha commentato i vari rumors così: “Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”.

Francesco Totti, beccato con Noemi Bocchi prima della separazione da Ilary

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004