Home » Chi era Willie Garson, morto all’età di 57 anni: tutto sulla star di Sex and The city

Chi era Willie Garson, morto all’età di 57 anni: tutto sulla star di Sex and The city

Il famoso attore Willie Garson è morto all’età di 57 anni. A dare l’annuncio della sua improvvisa scomparsa è stato il figlio con un post su Instagram. Ancora non sono stati diffusi dettagli sulle cause del decesso. Willie Garson era conosciuto soprattutto per aver interpretato in Sex and the City Stanford Blatch, l’amico intimo e confidente di Carrie Bradshaw interpretata da Sarah Jessica Parker. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità sia sulla sua vita priva che pubblica. (Continua a leggere dopo la foto)

Willie Garson morto

Chi era Willie Garson, morto oggi all’età di 57 anni: tutto sulla star di Sex and The city

L’attore statunitense Willie Garson, morto all’età di 57 anni, era nato a Highland Park il 20 febbraio 1964. Garson aveva studiato teatro e aveva conseguito un master in belle arti alla Yale School of Drama. Nel 2009 Garson ha adottato un figlio di otto anni, Nathen, il quale ha annunciato in queste ore attraverso i social la scomparsa dell’uomo. Per quanto riguarda la sua carriera Willie è comparso in oltre cinquanta film, sempre interpretando ruoli minori, ma è conosciuto soprattutto per la sua interpretazione di Stanford Blatch nella serie televisiva Sex and the City, ruolo ricoperto dal 1998 al 2004. Tra le serie televisive a cui ha partecipato si ricordano: NYPD Blue Mr. Belvedere, Quantum Leap, Monk, Boy Meets World, Ally McBeal, Taken, Party of Five, Star Trek: Voyager, Friends, Ultime dal cielo, X-Files, CSI: Crime Scene Investigation, Stargate SG-1, Buffy l’ammazzavampiri e White Collar. Inoltre è comparso anche in diversi film, tra cui: Bobby e Peter Farrelly: Kingpin, Tutti pazzi per Mary, L’amore in gioco, Quel pazzo venerdì, Out ColdIncinta o… quasi.

L’addio del figlio su Instagram

Il figlio di Willie Garson ha detto addio a suo padre attraverso un lungo e commovente post su Instagram (vai al profilo social): «Ti amo così tanto papà. Riposa in pace e sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e che sia stato in grado di realizzare così tanto. Sono così orgoglioso di te. Ti amerò sempre, ma penso che sia ora che tu parta per un’avventura tutta tua. Sarai sempre con me. Ti amo più di quanto saprai mai e sono felice che tu possa essere in pace ora. Sei sempre stata la persona più dura, divertente e intelligente che abbia mai conosciuto. Sono felice che tu abbia condiviso il tuo amore con me. Non lo dimenticherò mai e non lo perderò mai». Parole profonde che hanno lasciato senza parole i suoi fan.