Home » Chiara Ferragni e Fedez, la figlia Vittoria ricoverata per un virus respiratorio: “Fate attenzione”

Chiara Ferragni e Fedez, la figlia Vittoria ricoverata per un virus respiratorio: “Fate attenzione”

La figlia di Chiara Ferragni e Fedez, Vittoria, è stata ricoverata per alcuni giorni in ospedale sotto osservazione a causa di un virus respiratorio. I Ferragnez, dopo giorni di febbre, hanno portato la bimba al pronto soccorso e i medici, dopo i vari esami, hanno messo in sicurezza la bimba. Il noto rapper però ha deciso di avvertire tutti quei genitori che hanno dei neonati della presenza di un virus molto diffuso tra i più piccoli che sta creando caos negli ospedali. Inoltre, Fedez su Instagram ha anche detto di non sottovalutarlo e di fare attenzione. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni e Fedez, la figlia Vittoria ricoverata per un virus respiratorio: “Fate attenzione”

Giorni davvero molto preoccupanti per Chiara Ferragni e Fedez, i quali hanno la loro secondogenita Vittoria sotto osservazione in ospedale per un brutto virus respiratorio molto comune fra i neonati. La bambina aveva la febbre alta ed era un po’ disidratata ed ecco perchè la necessità del ricovero. In queste ore Fedez su Instagram ha deciso di avvertire tutti i suoi followers con bimbi piccoli dell’esistenza di questo virus e di fare molta attenzione. Nella storia Ig del rapper si legge: «Epidemia virus respiratorio in neonati, è allarme: ospedali italiani pieni. Se avete bimbi piccoli fate molta attenzione mi raccomando. Questo virus Rsv (Respiratory syncytial virus) non va preso alla leggera». Poi sulla piccola Vittoria, il rapper ha fatto sapere: «Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave, è stanca ma sta bene». 

Le parole di mamma Chiara

Anche Chiara Ferragni attraverso il suo profilo Instagram ha aggiornato i suoi numerosi followers sulle condizioni di salute della piccola Vittoria: «An old photo because I honestly can’t wait to be all home and reunited as a family. Vittoria is getting better everyday and we’re so thankful for all the good energy you guys are sending us. Seeing your baby sick really is the scariest experience you can have and health really is the biggest luxury, never forget about that. (Una vecchia foto perché onestamente non vedo l’ora di essere tutta a casa e riunita come famiglia. Vittoria sta migliorando ogni giorno e siamo così grati per tutta l’energia positiva che ci state trasmettendo. Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa avere e la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticarlo mai)».

Vittoria Lucia in ospedale, il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”