Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni, a lavoro lontano dalla famiglia: “Mi si spezza il cuore”

Chiara Ferragni, a lavoro lontano dalla famiglia: “Mi si spezza il cuore”

Chiara Ferragni ha un marito e due figli che la amano e un lavoro più che soddisfacente. La donna si ritiene fortunatissima, anche perché è riuscita da sola a creare un impero in un mondo dove di soliti solo gli uomini hanno successo. In più ha una famiglia stupenda. Chiara ha raccontato ieri, giovedì 28 aprile, di avere il cuore spezzato. Questo perché a volte i suoi impegni lavorativi la portano a stare lontana dalla sua famiglia. E ha voluto esprimere tutto il suo affetto tramite un post su Instagram.

Chiara Ferragni figli

Chiara Ferragni, la foto con i figli su Instagram: il lavoro lontano da casa

L’imprenditrice è partita per il Messico, dove ha degli impegni lavorativi. La donna però sente la nostalgia dei suoi figli, nonostante le mille soddisfazione che trova in ambito professionale. “Ogni volta che parto per lavoro e soprattutto quando viaggio lontano dai miei figli mi sento così fortunata e distrutta allo stesso tempo”, ha scritto sui social.

Insieme al messaggio ha condiviso due scatti. “La prima foto è stata scattata ieri sera, mentre la seconda è stata scattata a gennaio 2020, subito prima di un lavoro in Messico (come oggi)”. In una immagine, infatti, ci sono sia Leone che Vittoria, insieme alla madre. Nella seconda invece c’è solo Leone piccolino. In entrambi gli scatti Leone dà un bacio a Chiara, come se volesse augurarle buon viaggio.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, salta il weekend dai nonni: cosa sta succedendo

Chiara Ferragni: tra lavoro e famiglia

“Sono fortunata. Perché ho creato il lavoro dei miei sogni, sono l’amministratore delegato delle mie aziende e questo è un caso così raro in un mondo pieno di uomini al potere. Allo stesso tempo, essere lontano da loro, fisicamente lontano da loro, mi spezza il cuore – ha ammesso la famosa influencer in un lungo post su Instagram -. Mi mancano il loro odore, il loro tocco e gli abbracci. Sono così fortunato ad essere la loro mamma e spero che crescano essendo orgogliosi di ciò che sto costruendo per loro”. La donna è arrivata in Messico dopo 16 ore di volo in prima classe, insieme al truccatore Manuele Mameli. Chiara ha lasciato i figli a Milano con Fedez e la tata Rosalba.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor