L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni si sta godendo la sua estate 2022 in giro per il mondo tra viaggi in famiglia e con gli amici. La nota influencer come sempre aggiorna i suoi followers sulle sue avventure attraverso storie e post su Instagram e proprio una foto di Chiara Ferragni sul famoso social network ha scatenato la fantasia dei fan, i quali hanno dato il via ad un succulento gossip. In molti si sono posti una domanda: “Chiara Ferragni è incita del terzo figlio?” Vediamo il dettaglio che ha spinto i suoi fan a elaborare questa teoria. (Continua a leggere dopo la foto)
Chiara Ferragni è incinta del terzo figlio? Il dettaglio nella foto scatena i fan
In queste ore sul web sta girando un nuovo gossip sulla famosa imprenditrice digitale: Chiara Ferragni è davvero incinta del terzo figlio? Anche in questo caso è stata una foto, o meglio un dettaglio, a far scattare il rumor. Tra le tante immagini da Ibiza, Chiara Ferragni ha postato una serie di scatti in discoteca insieme ad un gruppo di amiche tra cui Chiara Biasi, Veronica Ferraro e sua sorella Valentina. Il suo outfit, un costume intero con tanto di pareo, ha messo in risalto un pancino leggermente pronunciato. Da questo particolare e anche dal drink analcolico che ha in mano, la fantasia dei suoi followers ha fatto dei giri immensi e sotto il post si legge: “Ma solo a me sembra incinta?”. Addirittura qualcuno si è spinto anche oltre: “Sì normalmente a giugno concepiscono, a settembre lo annunciano in diretta in mondovisione poi a marzo nasce”. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali. (Continua a leggere dopo la foto)
Il selfie criticato anche da mamma Marina Di Guardo
Chiara Ferragni e Fedez sono stati accusati di dare un cattivo esempio dopo essersi scattati un selfie decisamente pericoloso. Anche mamma Marina Di Guardo è intervenuta a bacchettarli: “Esatto! L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio… Senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato”. I Ferragnez, invece, si sono difesi così: “Eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza, quindi non vedo dove stia il problema”.