Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni Instagram, la foto senza intimo infiamma il web: pioggia di commenti

Chiara Ferragni Instagram, la foto senza intimo infiamma il web: pioggia di commenti

Tra le influencer più forti al mondo c’è sicuramente l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Mamma e moglie in carriera conta oltre 26 milioni di followers su Instagram, i quali la seguono in ogni sua avventura. Dopo aver affrontato il Covid-19, Chiara Ferragni è tornata in pista e in questi giorni è partita per Parigi. Come sua abitudine, Chiara ha pensato bene di condividere sui social alcuni look indossati per passeggiare tre le vie della capitale francese. Un suo outfit in particolare ha attirato l’attenzione di fan e degli haters. L’imprenditrice ha deciso di non indossare l’intimo e di andare in giro per Parigi solo con un lungo capotto bianco e un paio di calze a rete. Davanti a ciò la fantasia di “amici” e “nemici” si è scatenata. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni Instagram, la foto senza intimo infiamma il web: pioggia di commenti

Chiara Ferragni sa come far parlare di sè. La nota imprenditrice digitale è volata a Parigi per alcune serate mondate legate alla moda. Tra i vari look sfoggiati nella città dell’amore uno in particolare ha letteralmente fatto impazzire il popolo del web. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto molto sensuale con un outfit insolito (vai al post): lungo cappotto di lana bianco e un paio di calze a rete abbinate. Dallo scatto si vede benissimo che non vi è la minima traccia dell’intimo. Questo suo lato un po’ spinto ha scatenato una marea di commenti al post. I fan hanno apprezzato moltissimo questa sua eleganza hot senza scendere nel volgare. Ma non sono mancate anche le opinioni dei famosi “leoni da tastiera”, i quali hanno rimproverato la donna di non rispettare il suo ruolo di madre e moglie. (Continua a leggere dopo la foto)

Fan contro Leoni da tastiera

La bella Chiara Ferragni ormai si è abituata a ricevere sia complimenti che insulti legati al suo stile di vita e al suo rapporto con la moda. Sotto il suo post senza intimo, l’influencer ha ricevuto diverse critiche: «Perché scende nuda solo con un cappotto con questo freddo?», «Chiara so che non leggerai mai questo messaggio però stai esagerando!» e ancora «A parte il freddo, ma l’eleganza e la classe? Io non le vedo». Per fortuna Chiara ha anche tantissimi fan che la difendono: «La Ferragni riesce a non essere volgare senza mutande. Poi ci sono io che con un filo di rossetto sembro una baldra**ona del Moulin Rouge», «La Ferragni a corto di mutande…se sapevo gliele portavo», «Pazzesca», «Che spettacolo! Bellissima» e ancora: «Aspetto la foto di risposta di Fedez!»

“La grave accusa”. Chiara Ferragni nella bufera dopo che ha pubblicato questo post

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004