Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni rivela ai fan perché per i figli ha scelto i nomi Leone e Vittoria

Chiara Ferragni rivela ai fan perché per i figli ha scelto i nomi Leone e Vittoria

Chiara Ferragni: l’influencer più famosa d’Italia e sempre al centro dei gossip ha deciso di condividere con i fan, ancora una volta, una curiosità molto carina e di significato. Non è sempre scontato che le star del web rispondano ai commenti dei loro followers, ma alla Ferragni e anche al marito Fedez ogni tanto capita di farlo per umiltà ed affetto. La ragazza ha rivelato perché per i figli ha scelto i nomi Leone e Vittoria. Ecco cos’ha spiegato a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è uno dei personaggi più seguiti ed ammirati sul web degli ultimi anni. Oltre ad essere l’influencer più di spicco sui più famosi social network Italia, il prossimo anno affiancherà Amadeus nella conduzione del Festival Di Sanremo. Prima dei suoi impegni lavorativi, però, viene quello che la vede nel ruolo di mamma e poi moglie. Il 1° settembre del 2018, infatti, la ragazza si è sposata con Fedez e, sempre nello stesso anno, la coppia ha portato alla luce il loro primo figlio, Leone. Il piccolo, tra l’altro, già si è fatto conoscere molto bene dal web per la sua espressività e simpatia. Nel 2021, appena terminata l’esperienza del rapper al Festival di Sanremo, è nata anche Vittoria, una piccoletta diventata anche lei ormai una star per la sua intelligenza, il suo caratterino vispo e per i divertenti bisticci con il fratello maggiore.

La vita dei Ferragnez è molto spiata in senso più che positivo. La coppia condivide tantissimo con i fan la loro quotidianità e ha sempre idee geniali e simpatiche per intrattenerli divertendoli. Ma non è finita qui perché oltre a “mostrare”, spesso coinvolgono anche i followers rispondendo ai loro commenti. Non molte ore fa, ad esempio, Chiara ha risposto su TikTok alla domanda di una ragazza curiosa del perché avesse scelto per i figli i nomi Leone e Vittoria.

Scontro tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli per un video su TikTok: cos’è successo

Chiara Ferragni rivela perché i figli si chiamano Leone e Vittoria

Non molte ore fa, Chiara ha risposto su TikTok alla domanda di una ragazza curiosa del perché avesse scelto per i figli i nomi Leone e Vittoria. L’influencer ha rivelato: Leone? Era da sempre uno dei miei nomi preferiti da maschio. Sono ossessionata con Il Re Leone e una settimana prima del primo appuntamento con Fede – avevo fatto un’estate completamente single, senza frequentare nessuno – avevo fatto questo tatuaggio, che sono un leone e una leonessa. Per me era il simbolo dell’amore questo tatuaggio. Mi sentivo un po’ una leonessa che voleva trovare il suo leone. Quando ho conosciuto Fede, ci siamo frequentati e questo tatuaggio ha avuto ancora più significato, perché rappresentava il nostro amore. Il primo frutto del nostro amore è stato Leo e lo volevo chiamare Leone, e anche a Fede è piaciuto”.

Per quanto riguarda invece il nome scelto per la bimba, la Ferragni ha spiegato: Il nome Vittoria mi è sempre piaciuto, è stata la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina. Mi piace anche il soprannome Vitto, è un po’ maschile e femminile, mi piace questo mix. Lei è stata un simbolo di vittoria in molte cose in un certo periodo della nostra vita”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004