Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Claudio Lippi, la triste confessione lascia senza parole: “Non ho soldi”

Claudio Lippi, la triste confessione lascia senza parole: “Non ho soldi”

Claudio Lippi è un amatissimo presentatore italiano. Volto noto della Rai, ha condotto vari programmi e ha raggiunto l’apice del successo negli anni ’90. Il conduttore ha sconvolto tutto il mondo della televisione quando ha raccontato in una intervista di non avere più un soldo. Cosa gli è successo?

Claudio Lippi

La carriera di Claudio Lippi

La carriera di Claudio è iniziata come cantante nei primi anni ’60. Lippi ha fondato un gruppo con alcuni amici, “I Crociati”. Le loro canzoni però non hanno sfondato. Lippi poi ha iniziato a lavorare in tv. Ha lavorato come conduttore in diversi programmi. Negli anni ’90 è diventato popolarissimo in tv a “Il pranzo è servito” su Canale5. Dal ’95 ha condotto per 7 edizioni “Buona Domenica” con Maurizio Costanzo, conquistando un enorme successo.

Lippi poi ha iniziato a fare televisione accanto a nomi celebri del piccolo schermo come Pippo Baudo. Nel 1979 in coppia con Orietta Berti ha lanciato un brano che ha ottenuto un grande successo: ‘Ecco arrivare i Barbapapà’. Ultimamente è tornato nel mondo della televisione grazie a “La prova del cuoco”, che ha condotto insieme a Elisa Isoardi.

Claudio Lippi oggi è rimasto con pochi soldi sul conto: cos’è successo

Lavorare in televisione, come è ben noto, porta a un grande guadagno. Il presentatore tuttavia ha ammesso in un’intervista di essere rimasto con poche migliaia di euro nel suo conto. In una vecchia intervista si è aperto lanciando questa notizia sorprendente. “Non ho una casa, non ho una barca, non ho soldi. Quanto ho perso? Siamo intorno a mezzo milione di euro. La colpa è della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager, che non mi sarei mai aspettato. Non ho né casa, né barca, non ho più niente. Sul conto corrente ho solo sette mila euro”.  Insomma, uno dei personaggi più amati della televisione è costretto a vivere in affitto. Una cattiva gestione dei suoi guadagni lo hanno portato a condurre uno stile di vita modesto, contro ogni aspettativa.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004